in

Jeep Wrangler 2019: nuove foto spia dall’Australia

Jeep Wrangler 2019
Jeep Wrangler 2019

La nuova generazione di Jeep Wragler 2019 è uno dei modelli che più incuriosisce il mondo dei motori per quanto concerne i prossimi anni. Si vocifera che questo veicolo possa essere presentato negli Usa tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018. La produzione per i mercati internazionali dovrebbe cominciare a settembre 2018.

Questo dunque fa pensare che l’anno giusto per vedere questo veicolo nel continente europeo sarà il 2019. Il nuovo modello, che è stato spiato già in precedenza in alcuni test negli Stati Uniti, probabilmente sarà caratterizzato dalla presenza di un cofano in alluminio e lo stesso materiale dovrebbe essere utilizzato anche per le portiere. In questa maniera il peso di questo veicolo si dovrebbe ridurre in maniera considerevole rispetto al precedente modello.

Jeep Wrangler 2019: le ultime novità sulla nuova generazione

In base a quello che si vocifera ultimamente sul nuovo Jeep Wrangler 2019, questo modello arriverà sul mercato in duplice veste: con cabina singola o doppia. Parlando ai media al Los Angeles Motor Show 2016, Mike Manley, capo del marchio Jeep,  ha rivelato a CarAdvice che questo modello verrà progettato anche per essere esportato nei paesi caratterizzati dalla guida a destra. Inoltre il numero uno del celebre brand americano di Fiat Chrysler Automobiles ha pure confermato l’inizio della produzione per il mercato internazionale a settembre 2018, dando ulteriore conferma che quasi certamente il veicolo arriverà negli altri continenti solo nel 2019.

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio e Giulia: nel 2017 vanno alla conquista degli Usa

Jeep Wrangler 2019
Jeep Wrangler 2019 : nuove foto spia dall’Australia della nuova generazione del mitico modello

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio 2016: ecco quando conosceremo i prezzi

Jeep Wrangler 2019: nuove foto spia dall’Australia

Oggi vi segnaliamo che sempre CarAdvice mostra alcune foto inedite del nuovo Jeep Wrangler 2019 immortalato nelle vesti di muletto camuffato nelle strade australiane. Dunque non solo negli Stati Uniti ma anche in Australia continuano i test su questo veicolo prima del suo arrivo sul mercato, che negli Usa dovrebbe avvenire come detto poc’anzi tra la fine del 2017 e gli inizi del 2018.

 Sempre a proposito di questo modello vi diciamo che in questo momento si sa ancora molto poco sulle caratteristiche di Jeep Wrangler 2019. Ad esempio i motori sono ancora da confermare. Tra le motorizzazioni è facile ipotizzare la presenza di un propulsore aspirato da 3,6 litri Pentastar V6, un turbodiesel e un nuovo 2.0 litri benzina a quattro cilindri.Un cambio automatico a otto rapporti ZF dovrebbe invece sostituire l’attuale trasmissione automatica a cinque velocità. 

Lascia un commento