in

Ferrari allestisce un box dove seguire la Le Mans virtuale

Si tratta di un’opportunità unica dedicata ai visitatori del museo di Maranello

Ferrari Le Mans virtuale

A partire dal 10 giugno, Ferrari terrà un’iniziativa molto interessante legata alla 24 Hours of Le Mans Virtual presso il Museo Ferrari di Maranello.

Oltre alla mostra Ferrari at 24 Heures du Mans, dedicata ai 70 anni di successi conquistati dal cavallino rampante sul famoso circuito francese, sarà allestito un vero e proprio box dove i visitatori potranno ammirare dal vivo i protagonisti della prima edizione virtuale di Le Mans.

Ferrari Le Mans virtuale
Ferrari 488 GTE, la supercar che partecipa alla 24 Hours of Le Mans Virtual

Ferrari: allestito un box per seguire la 24 Hours of Le Mans Virtual

Ciò significa che il pubblico potrà vedere i piloti alla guida della Ferrari 488 GTE con i numeri 51 e 71 che correranno nella gara e quelli del Fda Hublot Esport Team al volante della vettura n°52. Presenti, anche se virtualmente, i piloti di Formula 1 Charles Leclerc ed Antonio Giovinazzi.

Nel comunicato stampa ufficiale, Ferrari ha rilasciato anche una dichiarazione affermando che si tratta di “un’opportunità unica che porterà la leggendaria 24 Ore di Le Mans a Maranello e la farà vivere ai tifosi e agli appassionati, in tutta sicurezza e nel pieno rispetto delle normative relative al distanziamento sociale, già attuate da tutti i Musei Ferrari sin dalla riapertura avvenuta lo scorso 18 maggio“.

Lascia un commento