ruota di scorta o ruotino

Non ti sbagliare con handfree ..perché se veloce per forza ce sempre stato il portellone elettrico
Guarda la pagina del configuratore attuale delle veloce e scorri l'elenco di ciò che è presente nel pack techno (e quindi solo come optional)
Una follia? Certamente si per una top di gamma

Screenshot 2024-05-03 alle 21.23.32.png
 
  • Like
Reactions: andrea1
..e io ho ne ho le prove!!😂😂
meglio ridere
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Louis 63
Dovresti anche guardare il tuo libretto di circolazione per vedere se riporta la misura del ruotino.
Sulla V60 lo avevo chiaramente indicato tra le ruote ammesse, sulla Tonale (almeno, sulla mia), non è indicato alcun ruotino tra le ruote ammesse.
Errore? Mancanza? Voluto? Non lo so...
 
Guarda la pagina del configuratore attuale delle veloce e scorri l'elenco di ciò che è presente nel pack techno (e quindi solo come optional)
Una follia? Certamente si per una top di gamma

Visualizza allegato 269854
O cavolo ti giuro che ho scritto pensando nella bontà dell’alfa e sopratutto dell’allestimento veloce !!! Ma solo per il diesel oppure per tutte le motorizzazioni? Mi scuso sopratutto con Andrea1
 
non ti preoccupare assolutamente,
non so per le altre motorizzazioni, ma spero sia una scelta generale.
non vorrei essere l'unico in Italia ad avere versione veloce con baule chiusura manuale
 
non ti preoccupare assolutamente,
non so per le altre motorizzazioni, ma spero sia una scelta generale.
non vorrei essere l'unico in Italia ad avere versione veloce con baule chiusura manuale

L'unico direi di no a leggere il 3D.
Ma, purtroppo, il primo di una lunga serie...ahimè si
Certe scelte sono davvero incomprensibili ai nostri occhi
 
O cavolo ti giuro che ho scritto pensando nella bontà dell’alfa e sopratutto dell’allestimento veloce !!! Ma solo per il diesel oppure per tutte le motorizzazioni? Mi scuso sopratutto con Andrea1
Per tutte:(

Dovresti anche guardare il tuo libretto di circolazione per vedere se riporta la misura del ruotino.
Sulla V60 lo avevo chiaramente indicato tra le ruote ammesse, sulla Tonale (almeno, sulla mia), non è indicato alcun ruotino tra le ruote ammesse.
Errore? Mancanza? Voluto? Non lo so...
Neppure sul mio libretto sono indicate le misure del ruotino
non ti preoccupare assolutamente,
non so per le altre motorizzazioni, ma spero sia una scelta generale.
non vorrei essere l'unico in Italia ad avere versione veloce con baule chiusura manuale
Non ti proccupare Andrea: vale per tutte le versioni "Veloce" indipendentemente dal motore. Lo riscontri anche dal listino di febbraio 2024
 
Ora la domanda sorge spontanea : se uno buca e monta un ruotino e lo fermano, che succede? verbale perchè viaggia con una ruota non prevista a libretto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ora la domanda sorge spontanea : se uno buca e monta un ruotino e lo fermano, che succede? verbale perchè viaggia con una ruota non prevista a libretto?
In linea astratta si così come le assicurazioni potrebbero porre contestazioni in caso di sinistro.

La spiegazione della mancanza dell'indicazione a libretto è molto semplice: se la vettura esce di fabbrica con la dotazione "kit di riparazione", non vi è obbligo di indicare alcunché a libretto ed è fatto obbligo l'utilizzo del kit in caso di necessità.
Se si vuole fare un up e comprare after il ruotino, per essere a norma bisognerebbe far aggiornare la carta di circolazione