ruota di scorta o ruotino

andrea1

Alfista principiante
15 Gennaio 2024
82
22
9
Regione
Puglia
Alfa
non la possiedo
Ciao Ragazzi
scusate se apro una nuova discussione, ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a trovare argomenti inerenti (sarò sicuramente imbranato io).
Cmq andiamo al dunque, come da titolo ruota di scorta o ruotino.
Dove posso trovare un kit per cerchi da 19 del modello veloce?
grazie mille
 
Ciao Ragazzi
scusate se apro una nuova discussione, ho fatto un pò di ricerche ma non sono riuscito a trovare argomenti inerenti (sarò sicuramente imbranato io).
Cmq andiamo al dunque, come da titolo ruota di scorta o ruotino.
Dove posso trovare un kit per cerchi da 19 del modello veloce?
grazie mille
Lo trovi in concessionaria. Se hai l’impianto frenante Brenbo, ci vuole il ruotino specifico. Quindi va specificato quando vai a comprarlo
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Lo trovi in concessionaria. Se hai l’impianto frenante Brenbo, ci vuole il ruotino specifico. Quindi va specificato quando vai a comprarlo
Effettivamente .......

Ruotino Di Scorta Per Alfa Romeo Tonale Brembo Brake - Gomme E Sicurezza

Sei un grande......come sempre!!!!😀
Hai messo tu il link però…. 😊

Infatti solo adesso mi sono reso conto di essere un pir....a!!!!🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: VURT
Comunque sì ragazzi, mi servirebbe quello per pinze maggiorate, modello veloce …anche se non ho il baule a chiusura automatica ma giuro che e’ il modello quello !! 😂😂😂
 
  • Like
Reactions: andrea1 e Louis 63
Comunque sì ragazzi, mi servirebbe quello per pinze maggiorate, modello veloce …anche se non ho il baule a chiusura automatica ma giuro che e’ il modello quello !! 😂😂😂
Non ti sbagliare con handfree ..perché se veloce per forza ce sempre stato il portellone elettrico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Non ti sbagliare con handfree ..perché se veloce per forza ce sempre stato il portellone elettrico
Purtroppo caro amico abbiamo scoperto che da febbraio 2024 per avere sia l'hands free sia il portellone elettrico anche sulla Veloce bisogna opzionare il pack techno da 2000 euro. Senza di questo anche la veloce ha l'apertura manuale. E' assurdo ma purtroppo è così
Ps. leggi dal mio messaggio 63

Consiglio acquisto sprint/veloce - ClubAlfa.it Forum
 
  • Like
Reactions: andrea1