in

Fiat Compact Sedan, nuove foto spia

Fiat Compact Sedan

Nei giorni scorsi, Fiat ha annunciato il debutto, fissato per il 22 di maggio al Salone di Istanbul, della nuova Fiat Compact Sedan, una nuova berlina di segmento C che sarà prodotta in Turchia nello stabilimento di produzione di Bursa. Il nostro lettore Francesco Sangiani ci ha inviato oggi alcune interessanti foto spia di un prototipo della futura berlina impegnato in uno dei tanti test prima dell’effettivo avvio della produzione che, ricordiamo avverrà nel corso del mese di novembre.

Fiat Compact Sedan

 

Già da alcune settimane, circolano in rete le prime foto spia della nuova Fiat Compact Sedan, che in un primo momento abbiamo definito come la nuova generazione della Fiat Linea. Questi nuovi scatti ci permettono di avere un’idea più chiara su quelle che potrebbero essere gli elementi caratteristici della futura berlina ormai prossima al debutto in pubblico.

Fiat Compact Sedan

Rispetto alle prime foto spia delle scorse settimane notiamo la presenza, nella parte frontale di protezioni leggermente differenti che, possiamo immaginare, vanno a coprire la carrozzeria definitiva della vettura oramai pronta a mostrarsi in pubblico tra poco più di una settimana. Allo stesso modo, notiamo il particolare di un gruppo ottico frontale, parzialmente coperto dalle diverse protezioni applicate su tutta l’auto.

Fiat Compact Sedan

Gli scatti degli interni dell’abitacolo di questo prototipo ci mostrano un volante molto simile alle ultime produzioni di casa Fiat, come la 500X, ed una disposizione piuttosto tradizionale e basilare dei vari elementi della plancia.

Foto Spia Plancia e comandi

Fiat Compact Sedan

Ricordiamo che il progetto della nuova Fiat Compact Sedan, (Fiat EX Linea) che poggerà le basi su di una versione modificata del pianale della 500L, porterà alla nascita di altre due vetture. Oltre alla nuova berlina, infatti, dalle linee di produzione di Bursa saranno realizzate anche l’erede della Bravo, ovvero una nuova hatchback di segmento C, ed un’inedita station wagon, sempre di segmento C, che riporterà il marchio Fiat in una porzione di mercato abbandonata da troppo tempo. L’appuntamento è fissato, quindi, per il prossimo 22 Maggio quando, in occasione dell’apertura del Salone di Istanbul, Fiat svelerà, in anteprima mondiale la nuova Fiat Compact Sedan.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento