Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019

,

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: foto e video spia del muletto

La nuova Alfa Romeo Giulietta 2019, è sicuramente una delle automobili più attese nella nuova gamma di Alfa Romeo. Questa è stata confermata dal piano industriale di Sergio Marchionne, pubblicato negli scorsi mesi. Il suo arrivo avverrà entro il 2021, l’anno considerato come più probabile per la sua presentazione è il 2019, mentre la commercializzazione potrebbe avere inizio nel 2020. Qualcuno però ipotizza anche che negli ultimi mesi viste le buone condizioni in cui versa il mercato europeo, che è quello in cui il modello sarà venduto, vi possa anche essere un anticipo sui tempi ipotizzati poc’anzi.

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2019: le prime foto spia dal web

Le foto spia di quello che potrebbe essere il primo prototipo camuffato della nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 è stato pubblicato sul web dal sito Automoto.it, le immagini sono state scattate da un lettore del sito, Marco Cavazzani, che si è accorto  del muletto nelle strade di Milano. Ricordiamo che questo veicolo, secondo quanto rivelato dagli stessi dirigenti del Biscione ed in primis dal numero uno, Reid Bigland, sarà realizzata su una versione accorciata della piattaforma modulare ‘Giorgio’, la stessa utilizzata per Alfa Romeo Giulia e per il Suv Stelvio. Questa dunque sarà una delle poche berline compatte a poter vantare nella sua categoria di riferimento della trazione posteriore. 

Leggi anche: Alfa Romeo Stelvio Cabrio: ipotesi fantasiosa dal web

Nei prossimi mesi si attendono nuove informazioni sulla nuova Alfa Romeo Giulietta 2019

Ovviamente queste immagini che per il momento dicono ancora ben poco sulla nuova Alfa Romeo Giulietta 2019 stanno suscitando grande attenzione da parte dei numerosi appassionati del Biscione presenti sul web. Del resto tra le tante vetture premium che dagli stabilimenti italiani di Fiat Chrysler Automobiles usciranno nei prossimi anni ad arricchire la gamma dei veicoli di Alfa Romeo, questa è sicuramente una delle più attese in assoluto.

Al momento si sa ancora poco di questo modello, l’unica cosa certa è che si tratterà di un veicolo totalmente diverso da quello presente attualmente sul mercato, che negli scorsi mesi è stato aggiornato con alcuni ritocchi estetici e tecnologici, di cui vi abbiamo abbondantemente parlato. Le differenze maggiori riguarderanno estetica, meccanica e motori. Nei prossimi mesi sicuramente trapeleranno nuove informazioni su questa nuova automobile del Biscione. Non ci resta dunque che aspettare e vedere cosa accadrà.

Video di Alfa Romeo nuova Giulietta 2019

 

Lascia un commento

Loading…