Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde

Come anticipato già nei giorni scorsi, in queste ore la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde torna a mostrarsi in pubblico al circuito di Monza, in un’area espositiva organizzata da Alfa Romeo, situata a fianco dell’ingresso di porta Vedano, a margine del GP di Formula 1 per celebrare i 90 anni dalla prima vittoria di un titolo mondiale di Alfa Romeo. Di seguito vi riportiamo alcune immagini ufficiali, pubblicate online direttamente dai canali social di Alfa Romeo, che ci mostrano l’area espositiva di Monza allestita da Alfa Romeo e la nuova Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde visibile nella particolare colorazione bianca già protagonista per circa due settimane, sino allo scorso 15 di luglio, al Museo di Arese. Ricordiamo che, al momento, Alfa Romeo ha mostrato soltanto due colorazioni della sua nuova berlina super sportiva di segmento D. Oltre alla bianca, visibile in foto, la nuova Giulia è stata mostrata in versione con colorazione Rosso Alfa, tinta destinata a diventare il simbolo della vettura. Nelle nuove immagini pubblicate poco fa da Alfa Romeo, oltre al nuovo logo dell’azienda che debutta proprio sulla carrozzeria della Giulia, sono visibili anche l’Alfa Romeo 4C e la nuova Alfa Romeo 4C Spider, disponibile sul mercato da quest’estate.

Leggi anche: Alfa Romeo, le novità in arrivo per il Salone di Francoforte 2015

Ricordiamo, in conclusione, che la nuova Alfa Romeo Giulia tornerà a mostrarsi in pubblico durante il Salone dell’auto di Francoforte, in programma a partire dal prossimo 15 di settembre, quindi tra poco più di una settimana. Nel corso della fiera tedesca, la nuova Giulia dovrebbe debuttare al gran completo con la prima apparizione anche del modello base, ovvero la versione più “umana” della Quadrifoglio Verde senza le varie personalizzazioni sportive ed il motore V6 da 510 CV di derivazione Ferrari. Per ora, quindi, non ci resta che dare uno sguardo a queste nuove foto diffuse da Alfa Romeo ed attendere i pochi giorni che ci separano dal Salone di Francoforte. Per ora, quindi, non ci resta che attendere l’arrivo di ulteriori informazioni e indiscrezioni in merito alla presentazione della nuova berlina. Senza alcun dubbio, nel corso delle prossime ore o, al massimo, nel corso dei prossimi giorni dovrebbero emergere nuovi dettagli. Continuate a seguirci anche su Facebook per saperne di più.

  • La Giulia mi piace di più nelle foto dal vivo rispetto alle foto ufficiali rilasciate il 24 Giugno, perché il fanale appare più scuro e non mi dà quella sensazione di “strabismo” dei gruppi ottici che ricorda quelli della Serie 1. L’unica cosa che mi disturba nelle estetiche della Giulia sono le prese d’aria accanto al trilobo, spero che nella versione base siano ridotte o “addomesticate”

  • AntonioDebora Franciosa