Stazioni Dab non si cancellano

mr_tonino

Alfista principiante
4 Gennaio 2024
52
18
19
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Tonale
Sulla mia Tonale fin dal ritiro erano salvate tre stazioni Dab nei preset.
Queste tre non si riescono a cancellare e la cosa mi turba.
Sono tre stazioni chiaramente non italiane e che quindi non si sentono.
La vcosa strana è che nel nome hanno anche in simbolo visibile già nel preset (appena riesco posto una foto).
È capitato anche a voi?
 
Le stazioni non si cancellano: si sovrascrivono a meno di non voler fare il reset completo del sistema
 
se provo a sovrascrivere le stazioni in oggetto il sistema emette un BIP e mi fa tornare alla home page. Per reset del sistema intendi il reset completo oppure è possibile fare un reset della sola radio?
 
se provo a sovrascrivere le stazioni in oggetto il sistema emette un BIP e mi fa tornare alla home page. Per reset del sistema intendi il reset completo oppure è possibile fare un reset della sola radio?
Reset completo.
Ma per curiosita' cosa dice a proposito il LUM su come memorizzare le stazioni radio?
 
Reset completo.
Ma per curiosita' cosa dice a proposito il LUM su come memorizzare le stazioni radio?
Caro Jack per comodità (visto che spesso non è facile spiegare nel dettaglio i vari passaggi), ti allego alcuni stralci del libretto multimediale

Screenshot 2024-04-16 alle 09.08.13.png
Screenshot 2024-04-16 alle 09.09.12.png
 
purtroppo le stazioni indesiderate sono sempre lì, al prossimo tagliando aggiungo anche questa alla lista
 
Ultima modifica da un moderatore:
Io quando ho fatto il reset totale dell'infotaiment, ho perso tutte le stazioni.
Anche qui a quanto pare esistono varianti diverse dei sw di gestione.
 
Io quando ho fatto il reset totale dell'infotaiment, ho perso tutte le stazioni.
Anche qui a quanto pare esistono varianti diverse dei sw di gestione.
Onestamente un reset che tenga in memoria le vecchie stazioni mi sembra alquanto strano: che reset mai sarebbe?😆
 
  • Like
Reactions: Fede1275
mi sono espresso male, ha resettato tutte le stazioni TRANNE quelle 3 incriminate
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto