Spie accese con motore spento

albia

Nuovo Alfista
14 Aprile 2024
4
0
2
Regione
Sardegna
Alfa
Giulietta
Ciao a tutti, ho una Giulietta 1.6 120cv del 2018 (98mila km).
Quando accendo il quadro tutte le spie si spengono tranne quella del motore e dell’olio. Quando accendo il motore si spengono. È una cosa normale o ci potrebbe essere qualche problema?
 
Ciao a tutti, ho una Giulietta 1.6 120cv del 2018 (98mila km).
Quando accendo il quadro tutte le spie si spengono tranne quella del motore e dell’olio. Quando accendo il motore si spengono. È una cosa normale o ci potrebbe essere qualche problema?
Potrebbe essere la batteria? Io farei un diagnosi ed un controllo alla batteria.
 
ma è normale...il motore è spento , come fa ad esserci pressione olio? è normale che la spia sia accesa e che si spenga appena avviato il motore
 
  • Like
Reactions: Il Konte e albia
ma è normale...il motore è spento , come fa ad esserci pressione olio? è normale che la spia sia accesa e che si spenga appena avviato il motore
Se su spengono subito ovvio ma contrariamente allora c'e' qualcosa che non va'
 
  • Like
Reactions: davemad
Ciao a tutti, ho una Giulietta 1.6 120cv del 2018 (98mila km).
Quando accendo il quadro tutte le spie si spengono tranne quella del motore e dell’olio. Quando accendo il motore si spengono. È una cosa normale o ci potrebbe essere qualche problema?
dice" quando accendo il motore si spengono "...... per me è normale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
quando inserisci la chiave e giri (senza mettere in moto) è normale, nel momento in cui accendi il motore si spengono, sarebbe grave se rimanessero accese.