Infotainment my20 su Giulia my19

Il quadro è di un benzina fine 2019 …quindi compatibile su Diesel 2017
Allego foto del quadro che vorrei mettere
 

Allegati

  • IMG_2634.jpeg
    IMG_2634.jpeg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 49
Salve ragazzi,ho letto e riletto tutta la discussione,ma una cosa non mi è chiara,da possessore di una quadrifoglio,vorrei montare solo etm display e centralina clima,e mantenere il mio TfT,a me non interessa attivare tutto quanto,a me interessa che mi funzioni tutto quello che mi funziona ora e avere solo il display touch, si può fare sensa dover cambiare il quadro strumenti della my 20?
 
Salve ragazzi,ho letto e riletto tutta la discussione,ma una cosa non mi è chiara,da possessore di una quadrifoglio,vorrei montare solo etm display e centralina clima,e mantenere il mio TfT,a me non interessa attivare tutto quanto,a me interessa che mi funzioni tutto quello che mi funziona ora e avere solo il display touch, si può fare sensa dover cambiare il quadro strumenti della my 20?
Non puoi devi montare anche il TFT my20, perché altrimenti non funzionano più sensori parcheggio e altre cose
 
  • Like
Reactions: VURT
Non puoi devi montare anche il TFT my20, perché altrimenti non funzionano più sensori parcheggio e altre cose
Sapete dove posso trovare il quadro strumenti della quadrifoglio e il pack clima
 
Ragazzi,anche io sto per imbattermi nella sfida di trasformare la mia giulia my19 in my20,già quest'auto ETM e display nuovo e TFT e centralina climatizzatore usato,non mi fa paura smontare e rimontare i pezzi nuovi,quello che non ho capito bene cosa si dovrà fare dopo il montaggio,direttamente proxy oppure prima del proxy dovrei abilitare qualcosa,per vedere il navi carplay i tachimetri del race ecc ecc.

Mi potete dare una dritta di quello che dovrò fare con il PC?

Grazie in anticipo

PS. HO IL MULTIECUSCAN non so se basta per programmare il tutto
 
Ragazzi,dove siete spariti,aaaaaaiiiuuuuuuutttooooooo,dove vi nascondete esperti smanettoni,io vi aspetto :)
 
Ragazzi,dove siete spariti,aaaaaaiiiuuuuuuutttooooooo,dove vi nascondete esperti smanettoni,io vi aspetto :)
Da quello che so, perché sto ancora aspettando che mi sblocchino il mio ETM, non basta MES bisogna fare l’allineamento con il software Leonardo, che hanno gli elettrauto.

Diversamente non funziona.
 
Buon pomeriggio gente, dovrei montare quadro my20 su Giulia my18, avendo già montato infotaiment my20 cosa devo abilitare per il giusto funzionamento quadro ? i km posso inserirli direttamente da odometro MES ?
 
  • Like
Reactions: Mau952
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buon pomeriggio gente, dovrei montare quadro my20 su Giulia my18, avendo già montato infotaiment my20 cosa devo abilitare per il giusto funzionamento quadro ? i km posso inserirli direttamente da odometro MES ?
Hai trovato la centralina clima,my 20?
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Mau952