Flop Auto Elettrica? Discutiamone

e c'è voluta un'analisi della Commissione Europea per arrivare ad una conclusione a cui sarebbe giunto anche un bambino con un deficit mentale di una certa gravità?
 
  • Like
Reactions: VURT
Nei paesi bassi, si circola tra efficienti servizi pubblici e biciclette, per cui l'acquisto di veicoli elettrici è normale (considerando anche stipendi 4 volte superiori ai nostri), ma parliamoci chiaro "è facile" che in un "morso" di territorio senza montagne (salite/discese/tornanti/viuzze/borghi storici), strade perfette, ridotte percorrenze per spostarsi, meno veicoli circolanti, meno traffico, niente metropoli.
 
  • Like
Reactions: ziopalm

Una cosa che proprio non sapevo è che i venditori hanno provvigioni molto più alte per elettriche e plug-in…
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: ziopalm
Ovviamente i venditori, ma di qualunque settore, hanno incentivi proporzionati al valore dell'oggetto/servizio da vendere E ANCHE in base all'interesse che ha la casa madre nel vendere un oggetto piuttosto che un altro.
Questo è un normale sistema di incentivazione alla vendita che è in vigore, credo, da sempre.
Oggi cercano di spingere sull'elettrico, quindi è naturale che abbiano maggiori provvigioni lì
 
  • Like
Reactions: gigalfa
Stellantis: Chi Siamo. da leggere attentamente, fa capire chi ha veramente deciso l'elettrificazione in Europa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stellantis: Chi Siamo. da leggere attentamente, fa capire chi ha veramente deciso l'elettrificazione in Europa
Secondo me, l’elettrificazione è stata spinta dai tedeschi dopo il diesel gate visti i grossi problemi con i motori termici. Infatti sono stati i primi a dichiarare che non avrebbero più sviluppato motori termici e sarebbero passati al 100% della produzione elettrica.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gigalfa