Filtro FAP intasato, come pulirlo o eliminarlo su Alfa 147 Jtd

il FAP : la più grande stronzata che hanno fatto sul diesel . evviva gli euro 3 come la mia !!!!
Si poi ragazzi mi spiace dirlo ma non è che senza FAP le auto Diesel emettano aria di montagna… quando passa uno sfappato rimappato perdi 5 anni di vita…
 
  • Like
Reactions: vladaleee
Si poi ragazzi mi spiace dirlo ma non è che senza FAP le auto Diesel emettano aria di montagna… quando passa uno sfappato rimappato perdi 5 anni di vita…
Ed è proprio questo il problema...tra EGR tappate e FAP disconnessi poi ci lamentiamo se si criminalizzano i diesel...
 
  • Like
Reactions: vladaleee
i diesel vengono criminalizzati per colpa di certi imbecilli che mappano la centralina oltre ogni limite e per colpa di quelli che eliminano il cat pensando di guadagnare chissà quanti cv . poi vedi delle ciminiere girare per strada
vero , anche l'adblu altra stronzata . elemento talmente progettato bene , che con l'uso , i tubi tendono ad occludersi da soli . con la conseguenza che la pompa si brucia e si rimane a piedi . in garanzia paga casa madre . fuori garanzia costa più di 1000 euro . evviva la tecnologia ........
 
Si poi ragazzi mi spiace dirlo ma non è che senza FAP le auto Diesel emettano aria di montagna… quando passa uno sfappato rimappato perdi 5 anni di vita…
E quando passa uno di questi quanti ne perdi??😂😂😂😂

FB_IMG_1694463067058.jpg
 
  • Like
Reactions: Camionaro
E quando passa uno di questi quanti ne perdi??😂😂😂😂

Visualizza allegato 260669
Intanto quel fumo bianco é vapore acqueo visto che in cielo fa freddo condensa tanto quanto le marmitte delle auto d‘inverno. In secondo luogo non mi passano gli aerei a 5m dal naso. L‘inquinamento si diffonde semplificando e stando di molto dalla parte della ragione con una concentrazione a funzione cubica. Il che vuol dire che a 5000m la concentrazione degli inquinanti é un miliardesimo (nulla) di quella a 5m.
 
  • Like
Reactions: Cris
Pubblicità - Continua a leggere sotto
É chiaro che se a „Land of cugghiuna virus“ dove vivi tu i Balilla come ti autodefinisci rappresentano la gioventù fascista dagli 8 ai 14 anni come nell’Italia degli anni 30 (e credo di sì vista la foto di Mussolini che hai come foto profilo) ne deduco che non hai più della terza media. Potresti avere iniziato le superiori al primo anno se hai fatto primina, ma di più no. É giusto che sia così per un Balilla. Ed é normale credere alle scie chimiche tra gli 8 ed i 14 anni. Nulla di criticabile, per carità!

Quando prosegui negli studi e diventi almeno Avanguardista se vuoi ne riparliamo.