Cambio bloccato in P dopo alineamento proxi

Frenzz

Alfista principiante
3 Maggio 2024
6
2
5
Regione
Lazio
Alfa
Stelvio
🚗 Aiuto! Ho bisogno di assistenza per il mio Stelvio Q4 190cv MY19! Ho tentato di modificare i byte per attivare Apple CarPlay e poi ho eseguito l'allineamento proxi utilizzando gli adattatori richiesti. Ma dopo il riavvio dell'auto, ho ricevuto una serie di errori ABS, ESC e Anti-Collisione non disponibile. Ora il cambio è bloccato in posizione P. Ho provato a ripetere l'allineamento senza successo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille! 🆘
 
cerca allineamento proxy nel forum ci sono molte discussioni in merito
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: VURT
🚗 Aiuto! Ho bisogno di assistenza per il mio Stelvio Q4 190cv MY19! Ho tentato di modificare i byte per attivare Apple CarPlay e poi ho eseguito l'allineamento proxi utilizzando gli adattatori richiesti. Ma dopo il riavvio dell'auto, ho ricevuto una serie di errori ABS, ESC e Anti-Collisione non disponibile. Ora il cambio è bloccato in posizione P. Ho provato a ripetere l'allineamento senza successo. Qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? Grazie mille! 🆘
Benvenuto! Al riavvio hai girato tutto il volante a dx e tutto a sx?
 
avevi la cintura di sicurezza anche durante l'allineamento perché ACC funziona solo con la cintura inserita
 
avevi la cintura di sicurezza anche durante l'allineamento perché ACC funziona solo con la cintura inserita
Ho letto l’errore su schermo. Non ho provato su strada perche il cambio è bloccato in P…
 
Sono riuscito a concludere l’allineamento in modo corretto ma il cambio rimane bloccato in P, e vi sono ancora vai problemi su schermo: AST non disponibile, far controllare il sistema frenante, abs, esc, acc non disponibile..😕
 
la vettura è in piano, voglio dire non in discesa/salita ? La batteria è carica ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto