Brera: non trovo, incredibilmente, nulla su internet riguardo a…

Dan.S13

Alfista principiante
9 Marzo 2024
6
4
15
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTDm
Ciao ragazzi, mi rivolgo a voi perché ho veramente cercato, utilizzando qualsiasi termine possibile, di trovare in vendita su Internet quelle “bacchette” cromate che si trovano tra i fari anteriori e lo scudo alfa, insomma quelle cromature che vanno a completare la composizione fari e scudo alfa (ornato in originale anch’esso, come sapete, da queste “bacchette”). Sulla mia Brera sono assenti… non so se sia stata una scelta dell’ex proprietario rimuoverle, ma io non mi trovo così d’accordo con questa scelta e vorrei rimetterle, ma non le trovo proprio. Io penso di essermi spiegato, sono sicuro che avrete capito quello che sto cercando. Qualcuno mi può aiutare? O vendermele direttamente se ne è in possesso? Spero che possiate aiutarmi, non trovo nulla… grazie per l’attenzione a chiunque legga!
Allego foto qua sotto delle suddette bacchette di cui parlo per evitare disguidi.
 

Allegati

  • IMG_9995.jpeg
    IMG_9995.jpeg
    41.6 KB · Visualizzazioni: 55
  • Like
Reactions: kormrider
Ciao e buonasera Den! Mi auguro quantomeno che con questo messaggio possa darti una mano, brevemente, per la ricerca e acquisto di queste parti di ricambio estetiche per il paraurti della tua Brera. Partiamo da una piccola precisazione, quelle bacchette alla quale tu fai riferimento in questo post non sono altro che i baffi cromati del paraurti, infatti se scrivi sulla barra di ricerca "Baffi cromati - paraurti Alfa Romeo 159" troverai immediatamente dei risultati, anche su eBay, e probabilmente è per questo motivo che non trovavi immediatamente dei risultati. Ed è da qui che si pongono delle problematiche sulla quale purtroppo non posso essere di aiuto nel momento in cui suddetti "baffi" cromati si trovano, o meglio risultano compatibili, soltanto per il modello della 159, che condivide comunque molto con la Brera. Da qui c'è da porsi il punto s'è tale ricambio citato per la 159 sia intercambiabile con la Brera ma suppongo che, per via comunque di molte componenti come il gruppo fari e appunto tali "baffetti", possano essere interscambiabili molto probabilmente seppur non possa darti una conferma ufficiale. Un altra problematica, dando un veloce sguardo tra gli annunci di rivendita, è che queste parti cromate non sono neanche tanto "umane" apparentemente nel loro prezzo visto che oscilla dai circa 60 euro in su. Mi auguro che la precisazione non sia stata irritante e che questa risposta possa darti almeno una maggiore facilità nella ricerca di queste specifiche componenti estetiche. Di seguito ti inoltro qualche link su quello che ho trovato, ti auguro il meglio per la tua ricerca. Buona serata!





 
Ciao e buonasera Den! Mi auguro quantomeno che con questo messaggio possa darti una mano, brevemente, per la ricerca e acquisto di queste parti di ricambio estetiche per il paraurti della tua Brera. Partiamo da una piccola precisazione, quelle bacchette alla quale tu fai riferimento in questo post non sono altro che i baffi cromati del paraurti, infatti se scrivi sulla barra di ricerca "Baffi cromati - paraurti Alfa Romeo 159" troverai immediatamente dei risultati, anche su eBay, e probabilmente è per questo motivo che non trovavi immediatamente dei risultati. Ed è da qui che si pongono delle problematiche sulla quale purtroppo non posso essere di aiuto nel momento in cui suddetti "baffi" cromati si trovano, o meglio risultano compatibili, soltanto per il modello della 159, che condivide comunque molto con la Brera. Da qui c'è da porsi il punto s'è tale ricambio citato per la 159 sia intercambiabile con la Brera ma suppongo che, per via comunque di molte componenti come il gruppo fari e appunto tali "baffetti", possano essere interscambiabili molto probabilmente seppur non possa darti una conferma ufficiale. Un altra problematica, dando un veloce sguardo tra gli annunci di rivendita, è che queste parti cromate non sono neanche tanto "umane" apparentemente nel loro prezzo visto che oscilla dai circa 60 euro in su. Mi auguro che la precisazione non sia stata irritante e che questa risposta possa darti almeno una maggiore facilità nella ricerca di queste specifiche componenti estetiche. Di seguito ti inoltro qualche link su quello che ho trovato, ti auguro il meglio per la tua ricerca. Buona serata!





Buongiorno caro, grazie mille, sei stato veramente d’aiuto, non riuscivo a trovare nulla forse anche perché come dici tu sembrerebbe che si trovino, questi “baffi”, solo con la dicitura 159 annessa, non vengono proprio venduti come pezzi per la Brera, strano! Però credo anch’io che sia come dici tu, si potranno montare senza problemi anche sulla Brera, ad ogni modo grazie per la risposta e anche per l’immediatezza con la quale mi hai aiutato. Buon 1º Maggio!!
 
Chiederei per sicurezza ai venditori eBay le misure in modo da evitare resi. Poi facci sapere così in caso sarà utile anche per altri in futuro 👍🏻
 
  • Like
Reactions: evilugano
Pubblicità - Continua a leggere sotto