Alfa Romeo Junior ( Ex Milano )

Buonasera Alfisti dirò la mia, la Junior divide in tante cose tra i pro i contro e chi sta in mezzo. Esteticamente è un piccolo suv, che può piacere o no in base hai propri gusti. Interni sembra ok ma chiaramente la vedremo bene quando sarà in concessionaria. Ora il marchio io non l'avrei stravolto, proprio No. Il nome errato di Milano e poi aver messo Junior non mi convince, nel primo caso perché non la produci a Milano ma nemmeno in Italia. Junior perché il nome suscita la vecchia coupé e questa non l'ho è! Poi per il resto dovevano seguire l'onda delle richieste del mercato che non è quello che vogliono i puristi o chi se ne intende. Spero che venda bene per qualcosa di meglio per noi. Ciao
 
So che può sembrare ot , ma ieri sera ho visto il film su blackbarry
Qual è il legame con alfa junior ?
Che erano convinti che “cambiare” il classico connubio telefono - tastiera era un errore e reputavano i Phone un giocattolo che non avrebbe fatto strada poiché consumava troppi dati … quindi erano ancorati alle loro convinzioni . Risultato : oggi loro non esistono più ,e i telefoni sono tutti senza tasti
( tralasciamo più alcune vicende per cui il fallimento arrivò anche da strane opzioni su azioni etc di chi avevano assunto )

Alfa junior è un punto al quale alfa tenta un cambiamento entrando nel segmento B suv e anche il fatto che ha parecchio cambiato lo stemma …. Segnale di non fermarsi !!!
Restare ancorati al vecchio …. Può non portare a migliorarsi e a competere

Diciamo che anche Porsche , ha certo mantenuto lo stile iconico della 911 ( che è un unicum nelle auto ) ma gli ha affiancato altre produzioni
Ecco il classico esempio di chi vede le automobili come i telefonini🤣🤣🤣
 
  • Like
Reactions: Massimiliano
Ho già espresso più volte il mio parere. Ripeto: se ho intenzione di comprare una vettura con quelle caratteristiche è senz'altro la più personale e ben fatta in questo momento storico, piacevole alla vista ed al tatto e per quel poco che ho avuto modo, anche alla guida, non comprerò l'Alfa Romeo dei puristi, ma questo non sarà un problema della clientela target infatti....e alla fine mi chiedo anche, ma esistono i puristi Audi? I puristi BMW o i puristi Porsche per esempio? No! Perchè dovrebbero esistere i puristi Alfa, solo per partito preso? I tempi cambiano, la gente pure e le esigenze di conseguenza ed ecco una vettura nata come conseguenza di questi cambiamenti.
Vi dico che dal vivo, fà dimenticare tutte queste sterili polemiche, perché è bella, è bella fuori ed è bella dentro e a dirla tutta non ci si confonde per niente, lo stile è Alfa.
Dove l'ho vista? Dove è stata prima di essere presentata alla stampa ed al pubblico, al sicuro diciamo. Vi leggevo, la guardavo e non potendo commentare ridevo, pensando....il tempo darà le sue risposte.
È bello anche il frullatore al posto del motore!
 
  • Like
Reactions: Cristian. S
dalle foto non e proprio brutta, puo' piacere, o non. Secondo me il prezzo e un pò altino. non vedo lora di vederla dal vivo, e magari anche provarla 😉
 
Il prezzo e da alfa che vuole fare auto premium e imporsi sul segmento e di conseguenza i prezzi sono uguali a Audi bmw ecc..
 
BMW produce in Germania, Mercedes invece solo Classe A, Classe B e CLA li produce in Ungheria.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto