Aggiornamento mappe Nav - Alfa Stelvio

Scusate ma solo io ho problemi a registrarmi sul sito MOPAR?

Qualsiasi mail usi mi dice che: La tua email appartiene già a un profilo FCA. Puoi scegliere se accedere a Map Update utilizzando l'email e la password del tuo account FCA, oppure registrarti con una nuova email.

Anche altri hanno riscontrato il problema?


Grazie
 
Scusate ma solo io ho problemi a registrarmi sul sito MOPAR?

Qualsiasi mail usi mi dice che: La tua email appartiene già a un profilo FCA. Puoi scegliere se accedere a Map Update utilizzando l'email e la password del tuo account FCA, oppure registrarti con una nuova email.

Anche altri hanno riscontrato il problema?


Grazie
anche a me l'ha fatto. cambia mail
 
Buongiorno ho bisogno del vostro aiuto, perche Mopar non risponde mai
Ieri ho scaricato le nuove mappe
  • Ultima versione: 21.0.0
  • Data di rilascio: 2024-03-05
  • prima cosa strana la licenza è my2020-lic e non MY 2023
  • poi ho provato ad installarlo da due pennette diverse e mi dice che non esistono mappe compatibili.
Riuscite ad aiutarmi? ( ho usato la usb sotto il bracciolo, perche da quella sul cruscotto non riconosce la usb)
 
mi spiace a me ha funzionato. Come le mappe, oggi alla 3 pennetta usb sono finalmente riuscito ad installarle
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
mi spiace a me ha funzionato. Come le mappe, oggi alla 3 pennetta usb sono finalmente riuscito ad installarle
Ciao mi dici il modello esatto della tua pennetta USB perché ne ho provate due ma non le riconosce…quando si dice che ormai le auto sono come smartphone io rispondo: magari!!!