Alfa 155 2.0 16v Q4

Michael lfrm1

Alfista principiante
12 Maggio 2024
2
1
5
Regione
Veneto
Alfa
155
Buongiorno, mi sono iscritto da poco e sono nuovo nel forum. Sono in trattativa per acquistare una alfa 155 2.0 16v q4, vorrei sapere qualche info in più su dettagli,motore e tutto il resto. Il proprietario li ha cambiato dei pezzi all’ interno e non riesco a capire se è davvero una 2.0 q4 turbo 16v. Grazie in anticipo
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benvenuto. Hai controllato il libretto di circolazione per vedere quale motore è indicato?
 
Benvenuto. Hai controllato il libretto di circolazione per vedere quale motore è indicato?
Purtroppo ancora no. L’auto devo ancora vederla di persona, ci andrò in questi giorni. Ho visto delle foto sul web di queste auto, alcune anno i loghi a sinistra “155 Q4 mentre altre lo anno a destra…dipende dall’anno questo fatto ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo ancora no. L’auto devo ancora vederla di persona, ci andrò in questi giorni. Ho visto delle foto sul web di queste auto, alcune anno i loghi a sinistra “155 Q4 mentre altre lo anno a destra…dipende dall’anno questo fatto ?
Può dipendere dal fatto che sono state in carrozzeria per una riparazione e hanno applicato i loghi nelle posizioni sbagliate.
Posso chiederti il costo di questa macchina?
Puoi mettere delle foto?
 
  • Like
Reactions: Rosso_Alfa