Jeep punta ad aggredire il mercato italiano in questo mese di maggio con una nuova campagna promozionale, denominata Jeep Freedom Days, dedicata a tutti i veicoli che compongono la gamma con il marchio americano si presenta in Italia. Questa nuova promozione sarà accompagnata anche da un porte aperte fissato per sabato 9 e domenica 10 maggio in tutte le concessionarie del brand che permetterà a tutti i clienti interessati ad acquistare un modello della gamma Jeep di scoprire tutti i dettagli e le offerte disponibili.
A maggio, tutta la gamma Jeep viene proposta, grazie alla promozione Jeep Freedom Days, con quattro anni di finanziamento, quattro anni di garanzia e quattro anni di manutenzione. Di certo si tratta di una proposta molto interessante che potrebbe permettere al marchio di realizzare un nuovo step in avanti nelle vendite a maggio dopo gli eccezionali risultati di vendita messi insieme in questo primo quadrimestre del 2015 in Italia.
Nel dettaglio, grazie a questa promozione sarà possibile acquistare la Jeep Renegade ad un prezzo di partenza di 199 Euro al mese. Nel dettaglio, l’esempio proposto si riferisce al modello con allestimento Longitude e motore 1.6 MultiJet da 120 CV e prevede un anticipo di 8.200 Euro e 48 rate mensili da 199 Euro l’una e un valore garantito futuro pari alla Rata Finale Residua di 10.187 Euro. Offerte simili arrivano anche per la Jeep Cherokee, con rate mensili di 349 Euro e anticipo di 12.940 Euro, per la Jeep Grand Cherokee, con rate mensili di 499 Euro e anticipo di 25.550 Euro, e per la Jeep Wrangler, con rate mensili di 349 Euro e anticipo di 14.200 Euro. In ogni caso, per tutte le informazioni relative all’offerta vi consigliamo di consultare il sito ufficiale di Jeep o di recarvi direttamente in concessionaria.
Questa nuova promozione rappresenta un’importante risorsa per il futuro di Jeep che continua nel suo radicale processo di crescita che porterà il marchio a diventare, entro il 2018, uno dei punti di riferimento per il mercato globale delle quattro ruote ed, in particolare, per il mercato europeo. In Italia, ad esempio, ha chiuso i primi quattro mesi dell’anno con un totale di 10.703 unità vendute ed una crescita del +287% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Risultati del tutto analoghi sono arrivati anche in tutti gli altri mercati europei. La Jeep Renegade, naturalmente, rappresenta il simbolo del nuovo corso di Jeep e, in pochi mesi di commercializzazione, ha già riscosso un enorme successo di vendita costringendo FCA ad incrementare i livelli produttivi dello stabilimento di Melfi dove il crossover compatto viene assemblato in parallelo alla Fiat 500X, un’altra delle principali novità del 2015 per il gruppo italo americano in Europa.