in

Alfa Romeo nuovo sponsor Inter

Alfa Romeo nuovo sponsor Inter

Gli affari sono “affari”, la squadra del cuore rimarrà sempre la “squadra del cuore” e la mitica Alfa Romeo sempre “mitica”. Premesso ciò, la casa del Biscione sarà a breve il nuovo sponsor dell’Inter.

Sicuramente tutti gli alfisti di fede nerazzurra saranno doppiamente contenti, mentre tutti gli altri potranno mostrarsi indifferenti ma “godere” appieno dal rilancio di un marchio storico il prossimo mese di giugno. La squadra del cuore non si tradisce mai, qualsiasi cosa succeda, lo stesso dicasi per tutti gli alfisti, che dal primo giorno in cui hanno preso posto in una vettura del Biscione, dopo aver provato l’ebbrezza nel guidarla e il caratteristico rombo del suo motore, hanno capito che le rimarranno sempre fedeli.

Alla vigilia proprio di EXPO 2015 l’Inter ha scelto di siglare un accordo per una storica sponsorizzazione con la azienda automobilistica Alfa Romeo. Prevista la stipula di un contratto pluriennale e un piano con delle ottime prospettive future di sviluppo.

Alfa Romeo diventerà pertanto un nuovo marchio associato ai colori dell’Inter.

Un accordo che potrà portare benefici ai nerazzurri in quanto forse non tutti sono al corrente che  Alfa Romeo sponsorizza anche l’Eintracht Francoforte, una delle società che prestano maggiore attenzione al calcio giovanile in Germania.

Sarà un caso fortuito, ma proprio nella squadra di Francoforte militano due obiettivi del prossimo mercato dell’Inter, ovvero Marc Stendera e Kevin Trapp.

Nelle prossime ore Erick Thohir dovrebbe pertanto mettere le firme per ufficializzare l’accordo di sponsorizzazione con l’Alfa Romeo.