in

Assicurazione auto: Quixa premia la fedeltà con regali di valore

La concorrenza nel mondo delle assicurazioni auto è sempre più agguerrita, le compagnie assicurative si sono lanciate nelle campagne promozionali a favore dei nuovi assicurati, invitandoli con forti sconti e promozioni, ma qualcuno ha pensato bene di mantenere saldi i rapporti con i loro assicurati, promettendo loro tanti bei regali trasformati in buoni carburante Eni o amazon a scelta del cliente stesso.

Parliamo del lancio di un concorso fedeltà – Rinnova e vinci il valore della tua polizza. Trattasi di un concorso per i clienti che entro la data del 7 giugno 2015, avranno rinnovato la loro assicurazione e confermato il contratto, potranno di diritto partecipare al concorso che potrebbe far vincere loro buoni amazon o carburante del valore economico pari a quello della polizza, che ha comunque un limite di vincita di 1000 euro.

Come si partecipa?

L’assicurato dopo il rinnovo della polizza, può inviare su messaggio, il classico sms al seguente numero: 380.747.1412; nel messaggio deve essere indicato il numero di targa del veicolo assicurato con la loro compagnia e del quale è stato eseguito il rinnovo contrattuale; i partecipanti dovranno aspettare l’estrazione che avviene celermente, in tempi brevi l’utente saprà se ha vinto il premio ambito. Sarà direttamente Quixa che contatterà il vincitore per comunicare l’eventuale vincita , e saranno i clienti che potranno decidere come ricevere il premio, ossia se come detto, tramite buoni amazon o con rifornimento carburante, entrambe sono ottime soluzioni, la prima permette di scegliere ogni sorta di articolo in vendita sul famoso store, il secondo altrettanto importante, rimane legato al settore automobilistico.

Il concorso come da regolamento prevede un totale di sei assegnazioni a settimana, l’estrazione avviene dal lunedì al venerdì, durante il fine settimana, ossia tra la giornata del sabato e della domenica, si assegnerà un solo premio.

Non è possibile partecipare diverse volte all’estrazione e quindi concorrere alla vincita del premio con lo stesso mezzo, ma se si possiede più di un’auto e o anche una moto e il rinnovo avviene per entrambi i mezzi, l’assicurato ha il diritto di partecipazione grazie alle due polizze, inviando diversi messaggi e inserendo di fatti, due diversi numeri di targa. I vincitori potranno ricevere il loro premio entro 180 giorni dalla vincita, per quanto concerne i buoni carburante Eni, questi saranno distribuiti in forma di tessere elettroniche prepagate con taglio del valore che varia da 10,50,100 e 150 euro; potranno essere utilizzate entro 36 mesi in tutti gli store Eni carburante  Station presenti su territorio italiano.

Lascia un commento