in

La pagina Facebook di ClubAlfa.it a quota 20.000 fan

20.000 MI PIACE

E’ sempre bello poter festeggiare qualcosa e anche se questo sarebbe sicuramente il periodo più indicato per gli auguri di Pasqua, preferiamo condividere con voi la gioia per un importante traguardo che la community di ClubAlfa.it è riuscita a raggiungere ed il merito è in gran parte di voi che ci leggete e che ci sostenete.

Abbiamo il forum dedicato agli appassionati del Biscione più grande del paese, ma questo penso tu lo sappia già ed in caso contrario puoi iscriverti subito al nostro forum cliccando qui e da qualche tempo abbiamo voluto aumentare la nostra presenza anche sui social network ed in particolare su Facebook, dove siamo arrivati con la nostra pagina a collezionare ben 20.000 MI PIACE che continuano peraltro a crescere a vista d’occhio conquistando anche qui il primo posto tra le community Facebook appassionati del brand Alfa Romeo.

20.000 MI PIACE

Non hai ancora messo MI PIACE sulla nostra pagina Facebook? Allora clicca subito qui e non perdere altro tempo!

Perchè Facebook? E’ il luogo perfetto per scambiare opinioni, per condividere i numerosi articoli che quotidianamente pubblichiamo su queste pagine e che vi raccontano tutto il mondo del brand Alfa Romeo e da qualche tempo anche tutto ciò che ruota attorno al gruppo FCA che racchiude anche i marchi Fiat, Chrysler, Lancia, Ferrari e Maserati e per te tutto ciò è completamente gratuito.

Su Facebook è molto più facile arrivare a tutti coloro che condividono la stessa passione, specialmente perchè con l’avvento dell’era degli smartphone molte persone che prima non utilizzavano Internet, oggi sono connessi prevalentemente a Facebook e perchè privarli della possibilità di rimanere aggiornati sulla propria passione?

Abbiamo tante novità in serbo per te che ci segui e ci dimostri il tuo affetto ogni giorno e questo ultimo risultato vuole essere solo una tappa intermedia in un percorso di crescita. Stai pur certo che le sorprese nel prossimo futuro non mancheranno.

Stiamo migliorando il sito, il forum ed ovviamente anche la nostra pagina Facebook e la nostra redazione continua a crescere per poterti offrire quotidianamente solo le migliori notizie. Il tutto è ovviamente condito da tanta passione, che speriamo riesca a trasparire dal nostro lavoro.

Ancora grazie di cuore! Continua a seguirci e a darci i tuoi suggerimenti per migliorare, perchè il nostro successo è dato solamente dalla soddisfazione dei nostri lettori.

Lascia un commento