in

FCA lancia la nuova offerta Bonus Super Ammortamento dedicata ai professionisti

La nuova promozione permette di acquistare le vetture di Alfa Romeo, Lancia, Fiat, Jeep e Abarth

FCA Bonus Super Ammortamento

FCA ha lanciato nelle scorse ore una nuova promozione dedicata a imprenditori, aziende e liberi professionisti possessori di partita IVA chiamata Bonus Super Ammortamento. Questa nuova offerta assicura un vantaggio reale, concreto e trasparente sull’acquisto delle vetture di Alfa Romeo, Jeep, Lancia, Fiat e Abarth entro la fine dell’anno in assenza del super ammortamento fiscale sulle auto.

Fino al 31 dicembre 2019 sarà possibile acquistare l’Alfa Romeo Stelvio a un prezzo promozionale ridotto di 5000 euro più ulteriori 4000 euro grazie al Bonus Super Ammortamento sugli esemplari in pronta consegna. La stessa cosa vale se si desidera comperare la Jeep Compass o la Fiat 500X a cui si potrà aggiungere il bonus di fino a 3000 euro ai 4000 euro già previsti, sempre sulla pronta consegna.

FCA Bonus Super Ammortamento
FCA Bonus Super Ammortamento, fino a 9000 euro di sconto per l’Alfa Romeo Stelvio

FCA: il gruppo pensa ai professionisti con una nuova ed interessante promozione

In ogni caso, nella pagina dedicata al Bonus Super Ammortamento presente sul sito di FCA è possibile controllare il valore del bonus di ciascun modello della gamma FCA usando i due menu a tendina. Una volta scelto il veicolo desiderato, si potrà richiedere il bonus (verrà inviato direttamente all’indirizzo e-mail) da presentare successivamente in concessionaria.

Assieme al Bonus Super Ammortamento, il gruppo automobilistico italo-americano ha deciso di lanciare anche una nuova campagna di comunicazione chiamata “Nasce il Bonus Ammortamento di FCA. Ed è Super ” che si riferisce direttamente alle ditte individuali ed estende il concetto di ammortamento anche ai lavoratori autonomi e ai liberi professionisti con partita IVA.

Secondo quanto affermato da Fiat Chrysler Automobiles, questa nuova promozione tiene conto delle reali esigenze dei professionisti. In conclusione, il nuovo Bonus Super Ammortamento continua il lavoro fatto da Business Revolution, offerta che ha permesso a imprenditori, aziende e liberi professionisti con partita IVA di scegliere una vettura Alfa Romeo, Fiat, Jeep e Lancia tramite finanziamento, leasing e noleggio.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI