in

Alfa Romeo 4C: da Ginevra il rilancio dell’orgoglio italiano

2015 Alfa Romeo 4C Spider

Alfa Romeo, marchio amato e storico, ha già dato il via alla sua fase di rilancio, come è possibile osservare dalle tantissime visite allo stand della 4c Spider al Salone di Ginevra 2015. Molti gli occhi puntati su di lei, anche se proprio a suo fianco non è possibile non notare l’altrettanto superba Ferrari 488 GTB, altra stupenda creatura italiana ma antagonista di stand piuttosto “scomoda”.

Alfa ha intrapreso la fase di rilancio ma siamo soltanto all’inizio, e questo lo sanno bene i vertici della casa del Biscione. Proprio per questo motivo sono già all’opera e puntano a conquistare tutti gli appassionati del “rombo epico delle Alfa” con la nuova Giulia. Forse non sarà questo il nome ma è  certo che una nuova  berlina sarà finalmente svelata il prossimo 24 giugno, con l’intento dichiarato di sfidare concorrenti molto aguerrite del calibro di BMW Serie 3 ed Audi A4.

alfa-romeo-4c-spider-rilancio-ginevra
Nel frattempo tutti gli alfisti in visita nella città elvetica, possono ammirare la variante scoperta 4C Spider, davvero un bel “giocattolo” che è riuscito a suscitare emozioni nel pubblico in visita al suo stand.

La due posti del Biscione si mette in risalto per lo splendido colore Giallo Competizione, le due “gobbe” sul cofano motore, i due fari tondi ed un potente propulsore in grado di sviluppare 240 CV e 350 Nm di coppia, che le consente di raggiungere una velocità massima di 257 km/h.

Senza dimenticare i fari Bi-Xenon, il cruise control, i sensori di parcheggio e le finiture in fibra di carbonio.

Che dire, l’Alfa Romeo 4C Spider fa davvero una gran bella figura in Svizzera. Sportività allo stato puro.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento