in ,

Fiat Doblò, multi-spazio per famiglie e professionisti

fiat-doblò-2015

Fiat ha presentato il nuovo Doblò 2015, un veicolo che si rivolge a famiglie e professionisti e che si mette in mostra per le molteplici soluzioni offerte dal suo più spazioso abitacolo.

Oggi non è più un furgoncino ma si tratta di un vero e proprio veicolo multispazio.

Larghezza di poco superiore ad un metro e ottanta e 4,4 metri di lunghezza, il nuovo Fiat Doblò offre un abitacolo con molteplici soluzioni per sistemare al meglio gli oggetti.

La capienza del bagagliaio è pari a 790 dm cubi, dimensioni e numeri che crescono scegliendo la versione del Doblò a passo lungo che arriva fino ai 4.7 metri.

Sono in tutto tre gli allestimenti disponibili (Pop, Easy, Lounge) con il sistema UConnect con radio e navigatore.

Buona anche la qualità dei materiali, mentre per quanto riguarda le motorizzazioni, spicca tra le tante versioni disponibili,  il 1.6 Multijet della Fiat, disponibile nelle due declinazioni di potenza da 90 e 105 CV, ai quali è abbinato un cambio manuale a 6  rapporti.  Oltre alle varianti turbodiesel, da segnalare  anche i propulsori T-jet 1.4 Bifuel (metano/benzina) con potenza massima di 120 CV. Diverse pertanto le soluzioni tra cui poter scegliere.

I prezzi di listino del nuovo Fiat Doblò partono da 18.200 euro per la variante Pop 1.4 con potenza da 95 CV fino a raggiungere i 25.900 euro necessari per acquistare la versione Lounge 2.0 Multijet da 135 CV.