in ,

Fiat e Lancia lanciano due nuovi spot dedicati alla Festa della Mamma

Due nuovi video pubblicati su YouTube per celebrare la festa

Fiat 500L spot Festa della Mamma

Fiat e Lancia hanno deciso di festeggiare la Festa della Mamma con due video dedicati chiamati “Fiat 500L | Grazie Mamme per averci regalato questo viaggio straordinario” e ‘ Lancia presenta “una mamma perfetta” ’. +

Lo spot sulla Fiat 500L andrà in onda in TV questo fine settimana con lo scopo di celebrare la Festa della Mamma di domani, domenica 12 maggio 2019. Oltre a questo, il marchio torinese di FCA ha deciso di dedicare anche un’offerta interessante riguardante la Fiat 500L.

Fiat: assieme a Lancia celebra la Festa della Mamma con due nuovi video pubblicitari

In particolare, Fiat darà la possibilità di guidare per un giorno intero la vettura familiare così da poter apprezzare tutte le caratteristiche offerte che gli hanno permesso di riscuotere questo successo. In aggiunta, tutte le mamme che decideranno di acquistare una 500L, potranno avere il primo tagliando di manutenzione incluso nel prezzo.

Per quanto riguarda Lancia, con la Lancia Ypsilon si conferma il brand più amato dalle donne italiane. Come è possibile vedere nel video realizzato in occasione della Festa della Mamma, lo storico marchio di Torino ha invitato alcune mamme a un casting per la sua nuova pubblicità.

Mentre le donne attendevano il proprio turno, sono stati intervistati i figli che hanno avuto la possibilità di raccontare i pregi e i difetti della propria mamma. Tutte le mamme italiane potranno, inoltre, ammirare la nuova Lancia Ypsilon Black & Noir in occasione dei Porte aperte previsti per oggi e domani, 18-19 e 25-26 maggio.