Una giovane ragazza di 19 anni, sotto il nome di Maggie Design, ha realizzato alcuni render concept in cui immagina come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo 4C. La prossima generazione della coupé sportiva dovrebbe arrivare nel 2020 con un design rivisto.
Maggie Design ipotizza la nuova vettura del Biscione con una coda più slanciata rispetto al modello attuale mentre i fanali ora dispongono di una forma allungata che arrivano verso il centro dell’auto rispetto a quelli circolari presenti sul modello attuale.
Alfa Romeo 4C: ecco l’ultima ipotesi sulla futura coupé sportiva del Biscione
Sulla parte frontale troviamo, invece, dei fari più affusolati e un muso che ricordo molto quello della Giulia. Vi ricordiamo che l’attuale Alfa Romeo 4C è stata presentata nel 2013 in occasione del Salone di Ginevra con un motore a 4 cilindri in linea da 1742 cc che eroga una potenza di 240 CV e 350 nm di coppia massima.
Tale propulsore permette all’auto di scattare da 0 a 100 km/h in 4,5 secondi e di raggiungere una velocità massima superiore ai 255 km/h.
Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI