in

Fiat Chrysler Automobiles: la docuseries racconta come nasce un’auto

FCA realizza una serie di docuseries dedicata alle sue vetture. Ecco il primo video

Fiat Chrysler Automobiles docuseries

Fiat Chrysler Automobiles (FCA) ha pubblicato una docuseries intitolata “FCA What’s Behind” in cui mostra come avviene l’assemblaggio, lo sviluppo e la verifica delle vetture Fiat, Alfa Romeo e Jeep.

Il gruppo automobilistico italo-americano ha deciso di mostrare i suoi impianti, la ricerca, l’assemblaggio e la prova di ogni veicolo con l’obiettivo di far conoscere a tutti come persegue i suoi obiettivi.

Fiat Chrysler Automobiles docuseries

Fiat Chrysler Automobiles: il gruppo mostra tutte le fasi di realizzazione di ogni auto

La docuseries, in particolare, mostra come FCA riesce a perseguire tutti i suoi standard quali qualità, sicurezza, affidabilità e comfort. FCA What’s Behind coinvolge a 360° ogni lavoratore, dai meccanici agli ingegneri.

La docuseries mostra una Fiat Panda, un Alfa Romeo Stelvio e un Jeep Renegade messi alla prova in qualunque condizione. Come suggerisce il nome, abbiamo di fronte una sorta di serie di documentari. Ciò significa che Fiat Chrysler Automobiles pubblicherà nei prossimi giorni altri video per rivelare tutte le operazioni che si svolgono prima di mettere una vettura su strada.

Fiat Chrysler Automobiles docuseries