Nelle scorse ore, Alfa Romeo ha lanciato una nuova campagna marketing chiamata Soundtrack dedicata alle Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio.
Grazie alla collaborazione con Unity Technologies (l’azienda produttrice di Unity, uno dei motori grafici più famosi presenti sulla piazza utilizzato in giochi 2D e 3D), l’iniziativa promozionale si sta estendendo oltre ai media tradizionali.
Alfa Romeo: provate le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio in pista grazie a un gioco
In particolare, ora The Alfa Romeo Experience è disponibile su più dispositivi, inclusi smartphone, tablet e computer, dando la possibilità agli utenti di guidare le vetture della gamma Quadrifoglio in pista giocando.
La campagna Soundtrack è attualmente trasmessa in TV, su YouTube e sui social network Facebook, Twitter e Instagram di Alfa Romeo. La pubblicità mostra la preminente eredità del Biscione e il suo collegamento con Monza.
La clip “The New Sound of Joy” dimostra le capacità delle Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio in una coreografia unica nel suo genere, che spinge al limite entrambi i veicoli performanti dello storico brand di Arese.
Il video immagina l’Autodromo Nazionale Monza come un gigantesco strumento musicale sui cui le due auto si divertono a catturare il logo di Alfa Romeo nel punto esatto riproducendo la melodia Ode alla gioia di Beethoven.
Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI QUI