in ,

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio sfrecciano sulle note di Beethoven | Video

Ora è possibile guidare le due vetture prestanti del Biscione grazie a un gioco realizzato con Unity Technologies

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio video

Nelle scorse ore, Alfa Romeo ha lanciato una nuova campagna marketing chiamata Soundtrack dedicata alle Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio e Giulia Quadrifoglio.

Grazie alla collaborazione con Unity Technologies (l’azienda produttrice di Unity, uno dei motori grafici più famosi presenti sulla piazza utilizzato in giochi 2D e 3D), l’iniziativa promozionale si sta estendendo oltre ai media tradizionali.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio video

Alfa Romeo: provate le nuove Giulia e Stelvio Quadrifoglio in pista grazie a un gioco

In particolare, ora The Alfa Romeo Experience è disponibile su più dispositivi, inclusi smartphone, tablet e computer, dando la possibilità agli utenti di guidare le vetture della gamma Quadrifoglio in pista giocando.

La campagna Soundtrack è attualmente trasmessa in TV, su YouTube e sui social network Facebook, Twitter e Instagram di Alfa Romeo. La pubblicità mostra la preminente eredità del Biscione e il suo collegamento con Monza.

Alfa Romeo Giulia e Stelvio Quadrifoglio video

La clip “The New Sound of Joy” dimostra le capacità delle Alfa Romeo Stelvio e Giulia Quadrifoglio in una coreografia unica nel suo genere, che spinge al limite entrambi i veicoli performanti dello storico brand di Arese.

Il video immagina l’Autodromo Nazionale Monza come un gigantesco strumento musicale sui cui le due auto si divertono a catturare il logo di Alfa Romeo nel punto esatto riproducendo la melodia Ode alla gioia di Beethoven.