in ,

Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid: ecco l’ultima trovata pubblicitaria del marchio | Video

Le caratteristiche offerte dal minivan americano rivelate dall’attore premio Oscar

Chrysler Pacifica Jamie Foxx video

L’attore premio Oscar Jamie Foxx ha preso parte a una nuova campagna marketing dedicata alle Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid.

In particolare, l’attore ha messo a disposizione la sua voce per dare la parola al popolare minivan americano così da rivelare tutte le caratteristiche proposte che riguardano funzionalità, versatilità, tecnologia e stile audace.

Chrysler Pacifica Jamie Foxx video

Chrysler Pacifica: Jamie Foxx dà la sua voce al minivan per rivelare le sue caratteristiche

Olivier Francois, Chief Marketing Officer di FCA, ha dichiarato che la pubblicità offre un modo divertente e coinvolgente per comunicare ai consumatori le caratteristiche ineguagliabili di Chrysler Pacifica e Pacifica Hybrid (come le due porte laterali scorrevoli tramite il sistema Stow ‘n Vac o il sistema di infotainment UConnect Theater con due display touch da 10 pollici) attraverso la voce audace e distintiva di Jamie Foxx.

La nuova campagna promozionale include 4 video e il primo (intitolato “Are We a Van Family?”) è stato lanciato nelle scorse ore. Gli altri 3 filmati, invece, verranno pubblicati su YouTube nel corso del 2019, secondo quanto affermato da Chrysler.