in ,

Fiat 124 standard e Spider, due nuovi brevetti FCA

Fiat 124 Spider brevetti FCA

Fiat 124 e Fiat 124 Spider sono i due nuovi brevetti appena registrati da casa FCA, dopo l’uscita di scena dell’ipotesi Alfa Romeo che non farà comunque rinunciare il Gruppo a produrre due nuove vetture di assoluto spessore per gli obiettivi in programma per i prossimi anni in termini di vendite.

Che l’ipotesi Alfa Romeo Spider sia ormai acqua passata è noto già da tempo, ma di grande interesse per i fans del made in Italy ecco giungere due nuovi brevetti dal Gruppo FCA, che non si prende un giorno di vacanza per Natale e registra immediatamente i nomi Fiat 124 Spider e la 124 in versione standard.

E’ grande l’attesa per capire quali sono gli obiettivi dei due nuovi progetti FCA, visto che il richiamo al passato è ovvio e il ritorno in grande stile della 124 e della 124 Spider sembra ormai essere veramente alle porte, con tocchi innovativi che non andranno certo ad intaccare gli elementi che hanno fatto appassionare in passato.

Brevetti FCA per Fiat 124 Spider e 124

Lo United States Patent and Trademark Office, ufficio di registrazione brevetti americano, come riporta la Gazzetta dello Sport ha visto di recente protagonista il Gruppo Fiat-Chrysler con i suoi rappresentanti, che hanno inserito i nuovi progetti 124 e 124 Spider nella sezione “automobili, parti strutturali e motori“. Ne vedremo delle belle, dunque, con notizie a riguardo che dovrebbero giungere già dai primi mesi del 2015 sui nuovi veicoli. Altro dettaglio già noto è quello relativo alle motorizzazioni, che nonostante l’accordo con Mazda saranno soltanto firmate da FCA.

Un commento

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento