in ,

Maserati Ghibli Black Bison, la berlina ricreata in Giappone

Maserati Ghibli Black Bison Giappone

Maserati Ghibli Black Bison è la nuova proposta proveniente dal Giappone sulla berlina del Tridente, in una riproduzione che non fa altro che evidenziare il successo della vettura italiana scatenato a livello internazionale. Sotto l’articolo troverete anche le foto dell’auto, proposta in un color nero che catturerà senza difficoltà l’attenzione degli appassionati del marchio.

Sebbene non si tratti di una riproduzione made in Italy, è un orgoglio vedere una Maserati Ghibli presa in seria considerazione dagli esperti giapponesi di Wald International, che propongono un tocco estetico innovativo nei confronti della vettura del Tridente.

Maserati Ghibli Black Bison, le novità in arrivo dal Giappone

Le novità di Maserati Ghibli Black Bison, che possiamo notare a primo impatto nelle foto della berlina, sono legate al frontale e alle prese d’aria innovative, dove figurano quattro led diurni per ogni lato. A livello tecnico, risulta più aerodinamico il paraurti, visto l’inserimento di appendici per ottenere un miglior livello di raffreddamento.

Oltre alla versione base della riproduzione resa nota in Giappone, è stata realizzata anche una particolare Maserati Ghibli Sports Line Black Bison, dove il paraurti è ancor più aerodinamico e spicca inoltre la presenza, sopra la porta del bagagliaio, di un piccolo spoiler che non figura nel design base della Black Bison.

Foto Maserati Ghibli Black Bison

Di seguito, trovate la galleria con tutte le foto diffuse in Giappone riguardo la nuova riproduzione di Maserati Ghibli, capace di riscuotere un grande successo nell’anno in cui si sta festeggiando il Centenario del marchio italiano.

Lascia un commento