in ,

Maserati Ghibli S Q4 vs Giorgio Rocca sugli sci, nuovo spot

Maserati Ghibli S Q4 Giorgio Rocca sci spot pubblicità

Maserati Ghibli S Q4 sfida Giorgio Rocca sugli sci, in una nuova pubblicità molto interessante per gli appassionati del Tridente e per coloro che in generale amano gli sport invernali. L’ex campione italiano, infatti, ha sfidato l’auto su una bella distesa nevosa, in uno spot web che si contraddistingue dalla massa per originalità.

Girato a Livigno, lo spot pubblicitario che nelle ultime ore sta dominando siti web e social network vede protagoniste Maserati Ghibli S Q4 e Giorgio Rocca, in un filmato realizzato da Industree Communication Hub con l’obiettivo di dare risalto al Maserati Winter Tour 2014/15, evento durante il quale le vetture della casa verranno messe in bella mostra presso le principali località sciistiche italiane, in scena a partire già dalle ultime settimane di dicembre e per i primi mesi del 2015.

Pubblicità Maserati Ghibli S Q4, sfida a Giorgio Rocca sugli sci

A più di 2.000 metri di altezza, una Maserati Ghibli S Q4 a trazione integrale è stata messa nelle condizioni di gareggiare contro un ex campione mondiale di sci del calibro di Giorgio Rocca, specialista fino al 2010 dello slalom speciale a livello internazionale. L’auto, comandata dalla stella mondiale del rally Alex Fiorio (anche lui ex campione del Mondo nel suo sport di competenza), durante la pubblicità è chiamata a tenere testa all’atleta, tra fuoripista spettacolari con terreni ghiacciati e grandi salti e manovre.

L’obiettivo di Giorgio Rocca e Alex Fiorio, nello spot, è quello di primeggiare rispetto all’avversario per incontrare una donna misteriosa, incontrando però soltanto un’anziana signora all’arrivo, che fornisce loro nuove indicazioni per trovare la donna. Così, lo spot di Maserati Ghibli S Q4 si appresta a continuare con una nuova puntata.

Lascia un commento