in

Alfa Romeo Giulia avvistata in Svezia: nuove foto spia

Alfa Romeo Giulia foto spia

Alfa Romeo Giulia 2015 si è fatta notare in Svezia negli ultimi giorni, dove sono state scattate alcune foto spia in occasione di un test su strada. Dagli scatti non è certo possibile avere una panoramica a trecentosessanta gradi sul nuovo gioiellino del Gruppo FCA, che verrà presentato al pubblico il 24 giugno 2015, ma alcune caratteristiche fin qui inedite sono state svelate.

Alfa Romeo Giulia, vettura il cui nome non è ancora ufficiale (come invece lo è il codice progetto, numero 952), secondo le indiscrezioni giunte dopo lo scatto di alcune foto spia in Svezia, potrebbe essere equipaggiata da una piattaforma a trazione posteriore e con motori sovralimentati. Non c’è ovviamente nulla di ufficiale a riguardo anche su questo tema, ma le voci sui motori con cilindrata unitaria delle tipologie V6 benzina analogo alla Maserati Ghibli, un altro benzina da 2 litri e un diesel 2,2 litri (entrambi quattro cilindri), sembrano essere troppo dettagliate per poter rivelarsi complete invenzioni.

Design Alfa Romeo Giulia, novità dopo le foto spia in Svezia

Dalle foto spia riportate nella galleria sotto, si può notare un design ispirato proprio al già citato modello Ghibli, con lunghezza ridotta (4,75 metri al massimo) dovuta al taglio nelle dimensioni effettuato sulla portiera posteriore.

Di seguito, vi mostriamo le foto spia di Alfa Romeo Giulia pubblicate in data odierna dal portale Auto Blog, direttamente dalla Svezia.

18 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento