in , ,

Alfa Romeo 4C con motore Ferrari, il rendering di Lazzarini

Alfa Romeo 4C Ferrari rendering 3

Alfa Romeo 4C è stata impreziosita dal rombo del motore Ferrari, nel nuovo rendering a cura di Lazzarini Design Studio che sta facendo parlare molto nelle ultime ore, interessando gli appassionati di auto made in Italy.

Pierpaolo Lazzarini, nome non certo incognito nel settore del rendering con il suo Lazzarini Design Studio, ha appena pubblicato un nuovo lavoro che vede come protagonista assoluto il Gruppo Fiat-Chrysler, vista l’unione tra due colossi come Alfa Romeo 4C e Ferrari, per dare vita ad una supercar compatta (tipica del modello del Biscione) che non rinuncia allo spirito altamente sportivo donatogli dal tocco della rossa di Maranello per quanto riguarda il motore.

Nel nuovo rendering, Alfa Romeo 4C ha una spinta decisamente maggiore rispetto alla versione classica, grazie alla presenza del motore Ferrari V8 da 4.3 litri, che va ad unirsi alla grande aerodinamicità del telaio in carbonio della 4C per portare le prestazioni al di sopra di ogni aspettativa. A trarne il principale beneficio, da questa innovativa unione, è dunque la potenza del veicolo, portata alla cifra incredibile di 650 CV nella versione standard e addirittura a 738 CV per quella alimentata TwinTurbo.

Il costo di produzione dell’auto riprodotta nel rendering di Alfa Romeo 4C con motore Ferrari è di circa 250 mila euro, come comunica il designer Lazzarini.

Foto rendering Alfa Romeo 4C con motore Ferrari

2 Commenti

Lascia il tuo commento, condividi il tuo pensiero

Lascia un commento