in ,

Centenario Maserati vince il Tour Of The Year 2014

Centenario Maserati Tour Of The Year 2014

Gli eventi per il Centenario Maserati sono valsi la vittoria dell’ambito premio Tour Of The Year 2014, assegnato grazie alla qualità dei festeggiamenti durante il Raduno Internazionale, che durante lo scorso settembre ha ovviamente toccato anche l’Italia.

I fans italiani che hanno vissuto in prima persona la festa del Centenario Maserati dal 18 al 20 settembre scorso hanno all’unanimità gradito le diverse iniziative messe in atto dal Tridente, che nello stesso mese è sbarcato nei principali Paesi esteri per commemorare in grande stile il secolo di vita.

Un successo talmente ampio che è valso la conquista del Tour Of The Year 2014, riconoscimento assegnato in occasione degli International Historic Motoring Awards 2014, che hanno incoronato Maserati alla loro quarta edizione (la celebrazione avviene con cadenza annuale).

La votazione che ha portato al successo del tour per il Centenario Maserati è avvenuta secondo il parere di centinaia di esperti e appassionati di auto classiche sparsi in tutto il mondo. A pesare in modo decisivo sul loro giudizio sono stati i numeri impressionanti registrati dall’evento di casa Maserati, come la presenza di oltre 500 collezionisti dai paesi di tutto il mondo, assieme a ben 200 vetture.

Nel frattempo, la festa del Centenario Maserati non è ancora terminata, soprattutto per quanto riguarda le nuove tappe negli Stati Uniti d’America, che in tutto il mese di novembre e fino al 3 dicembre stanno celebrando la casa automobilistica modenese.

Lascia un commento