in

DS 7: rate da 250 euro al mese anche a gennaio

La promozione è dedicata alla versione Bastille Business con motore diesel da 130 CV

Fino al 31 gennaio 2023 è disponibile in promozione il nuovo DS 7 in allestimento Bastille Business e con motore diesel da 130 CV attraverso il finanziamento Styledrive al prezzo scontato di 38.250 euro anziché 42.000 euro (prezzo di listino con IVA e messa su strada incluse e IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi).

Entrando più nello specifico, la promo prevede un anticipo di 11.900 euro, 35 rate mensili da 249,70 euro e una rata finale di 23.162,77 euro (valore futuro garantito). L’imposta di bollo sostitutiva è di 66,75 euro, le spese per la pratica di 350 euro, quelle di incasso mensili di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 26.350 euro, quello totale dovuto di 31.419,30 euro, gli interessi di 4481,55 euro, il TAN fisso del 5,99% e il TAEG del 7,06%.

DS 7
Nuovo DS 7 interni

DS 7: il nuovo SUV francese è disponibile in promo anche a gennaio

L’offerta prevede l’estensione della garanzia DS Extended Care per 1 anno/45.000 km pagando 15,27 euro al mese. L’offerta è valida soltanto per i clienti privati, prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 45.000 km ed è attivabile soltanto in caso di permuta di una vettura intestata da almeno sei mesi.

Per chi non lo sapesse, il finanziamento Styledrive dà la possibilità di sostituire la vettura per avere una nuova DS al passo con le proprie esigenze in evoluzione, tenerla saldando l’ultima rata oppure restituirla senza alcuna preoccupazione.

Il nuovo DS 7 Bastille Business viene proposto con il motore diesel BlueHDi 130 a quattro cilindri in linea da 1.5 litri capace di sviluppare 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione anteriore.

DS Automobiles afferma che il SUV impiega 10,9 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 195 km/h il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano 143 g/km.

DS 7

Scopriamo la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Bastille Business

L’allestimento Bastille Business propone di serie supporto Apple CarPlay e Android Auto, connettività Bluetooth, climatizzatore automatico bizona con bocchette d’areazione posteriori, cruise control, sistema di infotainment DS Iris con display touch da 12 pollici e riconoscimento vocale, sistema DS Navigation con servizi connessi e aggiornamenti, Radio DAB+, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, cerchi in lega Vienna da 18”, correttore assetto fari, DS Logo projection, DS Wings cromati, fari anteriori adattivi Eco LED, fanali posteriori 3D al LED, kit riparazione pneumatici, parabrezza oscurato e acustico, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensori luci e pioggia, tergilunotto, presa da 12V anteriormente e nel bagagliaio, bracciolo centrale/anteriore, Digital Cockpit da 12 pollici, indicatore temperatura esterna, leva del cambio in pelle e  sedile conducente con regolazione lombale elettrica.

Non mancano sedili anteriori con regolazione in lunghezza, specchietto retrovisore interno elettrocromatico, sedile guidatore regolabile in altezza, volante in pelle multifunzione regolabile, sedili posteriori sanzionabili 2/3 – 1/3, Active Safety Brake, vari airbag, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per il passeggero anteriore, monitoraggio dell’angolo cieco, chiusura centralizzata, Comfort Access, controllo elettronico della trazione, Driver Attention Alert, Driver Attention Warning, Lane Departure Warning, cinture di sicurezza con pretensionatore, riconoscimento dei cartelli stradali, freno di stazionamento elettronico, ABS, controllo elettronico della stabilità, frenata di emergenza automatica, ripartitore elettronico di frenata, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, interni neri in tessuto, sedili in tessuto bronzo, plancia in tessuto Basalt, volante in pelle Pieno Fiore, specchietti retrovisori esterni richiudibili e ripiegabili elettricamente, griglia frontale in nero opaco, bracciolo in TEP Isabella e inserti console centrale in nero opaco guilloché.

Looks like you have blocked notifications!