in

Citroën C5 X a 300 euro al mese anche a dicembre

La promozione riguarda l’allestimento Feel Pack con motore da 130 CV

Il finanziamento Simplydrive permette di acquistare in promozione fino al 31 dicembre 2022 la Citroën C5 X in allestimento Feel Pack e con motore benzina da 130 CV al prezzo scontato di 29.000 euro anziché 29.700 euro (prezzo di listino di 34.200 euro con IVA e messa su strada incluse e IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi).

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 7845 euro, 47 rate mensili da 300 euro e una rata finale di 12.757 euro (valore futuro garantito). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 53,76 euro, le spese per la pratica di 350 euro, quelle di incasso mensili di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 21.155 euro, quello totale dovuto di 26.910 euro, gli interessi di 5183 euro, il TAN fisso del 7,49% e il TAEG dell’8,74%.

Citroën C5 X Australia
Citroën C5 X interni

Citroën C5 X: l’ammiraglia francese è in promozione anche ad ottobre

L’offerta è rivolta esclusivamente ai clienti privati, prevede una durata di 48 mesi e una percorrenza massima di 50.000 km, è salvo approvazione da parte di Banca PSA Italia, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è disponibile solo presso le concessionarie Citroën aderenti all’iniziativa. In caso di restituzione e/o sostituzione del veicolo alla scadenza del contratto, verranno addebitati 0,10 cent di euro per ogni km in più percorso.

La Citroën C5 X Feel Pack oggetto della promozione viene fornita con il motore benzina PureTech 130 a tre cilindri in linea da 1.2 litri in grado di erogare 130 CV di potenza a 5500 g/min e 230 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Accanto troviamo un cambio automatico a 8 rapporti e la trazione anteriore.

La casa automobilistica francese afferma che la vettura impiega 10,3 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 210 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è di 5,3 litri/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 120 g/km.

Ecco tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Feel Pack

L’allestimento Feel Pack prevede di serie fanali posteriori a LED, retrocamera, porta USB Type-C anteriore e posteriore, tergicristallo automatico, sensore pioggia, tetto in tinta con la carrozzeria, bracciolo centrale/posteriore, fari anteriori a LED con firma luminosa a V, accensione automatica dei fari, cerchi in lega Aero X da 19”, Radio DAB, servosterzo, impianto audio con otto altoparlanti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, correttore assetto fari, fendinebbia confezione cornering light, panchetta posteriore frazionabile 2/3 – 1/3, kit riparazione pneumatici, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, vetri posteriori oscurati, display touch da 10 pollici, climatizzatore automatico bizona, quadro strumenti digitale da 7 pollici e specchietti retrovisori esterni elettrici e ripiegabili elettricamente con luci di ingresso e calotte in Glossy Black.

Non mancano sospensioni Citroën Advanced Comfort, cinture di sicurezza con pretensionatori, riconoscimento dei cartelli stradali, regolatore/limitatore di velocità, sistema di superamento involontario della linea di carreggiata, ABS, chiusura centralizzata, controllo elettronico della trazione e della stabilità, sistema Keyless Access & Start, sedile conducente con regolazione lombare manuale e in altezza, volante in pelle con comandi integrati e regolazione in altezza e profondità, selettore modalità di guida, chiusura centralizzata, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Driver Attention Alert, connettività Bluetooth, presa da 12V, sistema di assistenza alla partenza in sanità, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, Citroën Connect Box, High Beam Assist, Citroën Connect NAV, controllo elettronico della trazione e della stabilità e funzione mirrorscreen wireless.

Looks like you have blocked notifications!