in

Alfa Romeo Giulia a 490 euro al mese con prima rata a 30 giorni

La promozione include furto e incendio e un anno di estensione della garanzia

Oltre allo Stelvio, FCA Bank propone in promozione fino al 31 dicembre 2022 anche l’Alfa Romeo Giulia in allestimento Veloce e con motore turbodiesel da 210 CV grazie al contributo di Alfa Romeo e delle sue concessionarie aderenti all’iniziativa. In particolare, il prezzo promozionale è di 52.500 euro anziché 59.550 euro (prezzo di listino).

Abbiamo un anticipo di 17.480 euro, 36 rate mensili di 490 euro (incluse spese incasso SEPA di 3,50 euro per ogni rata) e una rata finale residua di 26.383,23 euro (valore garantito futuro).

Alfa Romeo Giulia Veloce promozione
Alfa Romeo Giulia Veloce interni

Alfa Romeo Giulia: la berlina del Biscione è in promo anche a dicembre

L’importo totale del credito è di 39.770,09 euro e include il servizio identicode di 235 euro, la Polizza Pneumatici Plus di 87,49 euro, la polizza furto e incendio di 3457,60 euro (calcolata su cliente residente in provincia di Bologna), Maximum Care 1 anno/120.000 km di 629 euro (facoltativo), le spese istruttoria di 325 euro e i bolli di 16 euro.

Gli interessi sono pari a 4077,14 euro, l’importo totale dovuto di 43.982,23 euro, le spese invio rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno, il TAN fisso del 3,99% e il TAEG del 9,05%. Da precisare, poi, che sono previsti una durata contrattuale di 37 mesi, il pagamento della prima rata a 30 giorni e la possibilità di percorrere fino a un massimo di 70.000 km. Soltanto in caso di restituzione della vettura a scadenza contratto, verranno addebitati 0,05 cent di euro per ogni km in più percorso.

L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FCA Bank ed è valida soltanto presso le concessionarie Alfa Romeo aderenti all’iniziativa.

L’Alfa Romeo Giulia Veloce viene fornita con un motore turbodiesel a quattro cilindri in linea da 2.2 litri capace di sviluppare 210 CV di potenza a 3500 g/min e 470 Nm di coppia massima a 1750 g/min. Accanto troviamo un cambio automatico a 8 marce e la trazione integrale permanente Q4.

Il marchio di Arese afferma che la vettura impiega 6,8 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 235 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,5 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 145 g/km.

Alfa Romeo Giulia Veloce promozione

Scopriamo tutte le caratteristiche offerte di serie dall’allestimento Veloce

L’allestimento Veloce propone di serie supporto Apple CarPlay e Android Auto, bocchette d’areazione posteriori, climatizzatore automatico bizona, controllo automatico della velocità, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo, radio DAB, retrocamera con griglie dinamiche di ausilio al parcheggio, caricatore wireless per smartphone compatibili, sensore crepuscolare, cerchi in lega bruniti diamantati performance da 19”, coprimozzo Alfa Romeo bianco e nero, correttore assetto fari, vetri posteriori oscurati, fanali posteriori a LED, fendinebbia, finiture esterne in Dark Miron, kit riparazione pneumatici, lavafari, parabrezza atermico infrarossi, sensore pioggia per tergicristallo, specchietti retrovisori esterni elettrocromici, regolabili e ripiegabili elettricamente, tergilunotto, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, soglie sottoporta in alluminio, sistema Air Quality, indicatore temperatura esterna, inserti in alluminio, paddle al volante in alluminio, pedaliera sportiva in alluminio, presa da 12V nel bracciolo e quadro strumenti digitale da 7 pollici.

Non mancano leva del cambio in pelle sportiva, sedile guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore abbattibile 40/20/40 con poggiabraccio integrato, sedili sportivi in pelle, specchietto retrovisore interno elettrocromico, volante sportivo in pelle riscaldato e regolabile, sedile guidatore e passeggero anteriore con regolazione elettrica a sei vie, sedili anteriori riscaldati, Alfa Connected Services, ABS, cruise control adattivo, vari airbag, monitoraggio dell’angolo cieco, Alfa DNA Drive Mode System, apertura/chiusura centralizzata con telecomando, poggiatesta posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, disattivazione airbag passeggero, Driver Attention Assist, Forward Collision Warning, Highway Assist System, Intelligent Speed Control, sistema Keyless Entry, Lane Keep Assisst, Lane Departure Wanring, Traffic Jam Assist, riconoscimento dei cartelli stradali, cinture di sicurezza con protensionatore, differenziale posteriore con bloccaggio, sistema Start & Stop, frenata d’emergenza automatica con riconoscimento pedoni, sistema di infotainment Alfa Connect Nav 3D con display touch da 8.8 pollici, connettività Bluetooth, navigatore satellitare con mappe 3D, ingresso mini jack, fari anteriori Bi-Xenon da 35 W e AFS.

Looks like you have blocked notifications!