in

DS 4 E-Tense a 200 euro al mese con incentivi statali

Anche con la versione ibrida è incluso il Pack Business

DS 4 E-Tense tecnologie

Anche la DS 4 E-Tense è disponibile promozione fino al 31 agosto 2022 nella versione Business attraverso il finanziamento Styledrive al prezzo scontato di 35.850 euro anziché 43.450 euro comprensivo del Pack Business del valore di 1750 euro.

Ciò è possibile grazie all’incentivo statale pari a 4000 euro a fronte della contestuale rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 5 oppure di 2000 euro senza rottamazione. IVA e messa su strada sono incluse mentre IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità sono esclusi.

DS 4 Performance Line
DS 4 interni

DS 4 E-Tense: scopriamo tutti i dettagli sulla promozione dedicata alla versione ibrida

Entrando più nello specifico, il finanziamento prevede un anticipo di 10.790 euro, 35 rate mensili da 199,93 euro e una rata finale di 22.008,50 euro (valore futuro garantito). L’imposta sostitutiva sul contratto è di 62,53 euro, le spese della pratica di 350 euro, quelle di incasso mensili pari a 3,50 euro, l’importo totale del credito di 24.660 euro, quello totale dovuto di 29.068,58 euro, gli interessi di 3870,05 euro, il TAN fisso del 5,49% e il TAEG del 6,5%.

L’offerta è disponibile soltanto presso le concessionarie di DS Automobiles aderenti all’iniziativa, prevede l’approvazione di Banca PSA Italia, non è cumulabile con altre iniziative in corso, è valida solo in caso di permuta di una vettura intestata da almeno sei mesi, è rivolta soltanto ai clienti privati e prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 45.000 km.

Sotto il cofano della DS 4 E-Tense Business si nasconde un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito dal motore benzina PureTech a quattro cilindri linea da 1.6 litri e da un powertrain elettrico per una potenza complessiva pari a 225 CV e 250 Nm di coppia massima.

Inoltre, troviamo la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 rapporti. La casa automobilistica francese afferma che la nuova berlina ibrida plug-in impiega 7,7 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 233 km/h.

DS 4 E-Tense

Ecco la dotazione completa offerta di serie dall’allestimento Business

L’allestimento Business propone di serie supporto Apple CarPlay e Android Auto, cruise control, due porte USB anteriori, climatizzatore automatico bizona DS Air con bocchette dell’aria invisibili, Radio DAB+, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo, sistema di assistenza alla partenza in salita, display touch da 10 pollici per sistema di infotainment, cerchi in lega Atene da 17”, correttore assetto fari, DS Wings cromati, fari Eco LED anteriori, fanali posteriori 3D a LED, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere cromate a scomparsa, parabrezza oscurato e acustico, monitoraggio della pressione degli pneumatici, sensori luci e pioggia, tergilunotto, bracciolo anteriore/centrale, specchietto retrovisore interno elettrocromico, sedile guidatore regolabile in altezza, sedili posteriori frazionabili 2/3 – 1/3, tunnel centrale, volante in pelle multifunzione con regolazione e palette e quadro strumenti con schermo da 7 pollici.

Presenti inoltre chiusura centralizzata, sistema ISOFIX per sedili posteriore e sedile passeggero anteriore, controllo elettronico della trazione, Driver Attention Assist, DS Active Scan Suspension, frenata di emergenza fino a 130 km/h, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, Forward Collision Warning, Lane Keeping Assist, cinture di sicurezza con pretensionatori, freno di stazionamento elettronico, sei airbag, ABS, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, interni in tessuto Peruzzi, specchietti retrovisori esterni ripiegabili e regolabili elettricamente, sistema di infotainment DS Iris, DS Smart Touch, caricatore wireless per smartphone compatibili, DS Navigation e sedili posteriori con passaggio sci.

Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche!