in ,

Sema 2014, attesa per tre novità Fiat Chrysler

Sema 2014 Fiat Chrysler novità

Grande attesa per l’evento Sema 2014 di Las Vegas, che vedrà Fiat Chrysler al centro dell’attenzione con tre novità in grado di portare gli appassionati a fare il conto alla rovescia prima della kermesse, che partirà tra poco più di una settimana.

Non mancheranno le novità in casa Fiat Chrysler al Sema 2014 di Las Vegas, in Nevada, evento al quale il gruppo FCA risponderà presente all’appello a partire da martedì 4 novembre e fino a venerdì 7 novembre.

La prima proposta del gruppo al Sema 2014 riguarda la nuova Chrysler 200S Mopar, con caratteristiche già note come il colore Phantom Black e i cerchi in lega da 19 pollici con finitura in bronzo. La data di rilascio della vettura è prevista per i primi mesi del 2015, ma i clienti potranno ordinarla già in occasione dell’evento Sema.

Fiat 500L Custom è la seconda novità del Sema 2014 sul fronte Fiat Chrysler, combinando alla perfezione gli stili West Coast e italiano e dando così vita ad una vettura allo stesso tempo moderna e tradizionale, con esterno bicolore, spoiler anteriore, sistema di scappamento cat-back e interni in pelle Katzkin.

Chiudiamo con la terza novità di Fiat Chrysler al Sema 2014, che ospiterà la versione speciale Fiat 500 Abarth Scorpion, auto caratterizzata da esterni biancorossi, specchietti in fibra di carbonio e possibilità di personalizzare gli interni con l’arrivo del Mopar Custom Shop, atteso tra qualche mese.

Lascia un commento