in

Jeep Renegade e-Hybrid a 199 euro al mese con gli incentivi statali

È previsto uno sconto di 2000 euro in caso di rottamazione

Jeep Renegade e-Hybrid

Fino al 30 giugno 2022 è possibile acquistare in promozione il nuovo Jeep Renegade e-Hybrid in allestimento Limited grazie al finanziamento Jeep Excellence Contributo Prezzo al prezzo scontato di 22.250 euro anziché 23.750 euro (prezzo di listino di 32.200 euro con IPT e contributo PFU esclusi).

La promo prevede anche l’incentivo statale pari a 2000 euro alle persone fisiche che acquistano, anche in locazione finanziaria, entro il 31 dicembre 2022 e immatricolano in Italia un veicolo nuovo di fabbrica omologato in una classe non inferiore a Euro 6 e con emissioni di CO2 compresi tra 61 e 135 g/km e appartenente alla categoria M1 e con il veicolo di possesso di almeno 12 mesi a fronte della contestuale rottamazione di un veicolo omologato in classe inferiore ad Euro 5.

Jeep Renegade e-Hybrid
Jeep Renegade e-Hybrid interni

Jeep Renegade e-Hybrid: ecco la nuova offerta valida fino al 30 giugno

Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 2580 euro, 48 rate mensili di 199 euro e una rata finale di 15.612,84 euro. Il finanziamento comprende una durata contrattuale di 49 mesi, il pagamento della prima rata a 30 giorni e un chilometraggio massimo di 60.000 km. In caso di restituzione del veicolo a scadenza contratto e con superamento di km, bisognerà pagare 0,10 cent euro per ogni km in più percorso.

L’importo totale del credito è di 20.361,86 euro e include il servizio identicode di 235 euro e la Polizza Pneumatici Plus di 115,86 euro. Le spese istruttoria sono di 325 euro, i bolli di 16 euro, gli interessi di 4634 98 euro, le spese di invio rendiconto cartaceo di 3 euro all’anno, l’importo totale dovuto di 25.176,84 euro (escluso anticipo), il TAN fisso al 6,29% e il TAEG al 7,89%.

L’offerta è soggetta ad approvazione da parte di FCA Bank ed è disponibile solo presso le concessionarie Jeep aderenti all’iniziativa e su un lotto limitato di vetture in pronta consegna.

Il Jeep Renegade e-Hybrid Limited propone un nuovo motore turbo benzina a quattro cilindri da 1.5 litri appartenente alla gamma GSE (Global Small Engine) che sviluppa 130 CV di potenza e 240 Nm di coppia massima.

Accanto troviamo un powertrain elettrico integrato da 48V che aggiunge 20 CV e 55 Nm, per una potenza complessiva di 150 CV e 295 Nm. Presenti, inoltre, la trazione anteriore e il nuovo cambio automatico a doppia frizione 7HDT300 a 7 velocità.

Jeep afferma che il SUV impiega 10,3 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 192 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 5,7 l/100 km mentre le emissioni di CO2 sono di 133 g/km.

Jeep Renegade e-Hybrid

Scopriamo l’intera dotazione di serie proposta dall’allestimento Limited

L’allestimento Limited propone di serie sensori di parcheggio anteriori e posteriori, sistema di assistenza alla partenza in salita, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, limitatore di velocità, porte USB, impianto audio con sei altoparlanti, controllo automatico della velocità, Intelligent Speed Assist, climatizzatore automatico bizona, griglia frontale in grigio chiaro satinato, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, tergilunotto, cerchi in lega da 17”, fari fendinebbia, barre al tetto nere, terminale di scarico cromato, servosterzo elettrico, illuminazione ambientale a LED e specchietti retrovisori esterni con funzione sbrinamento e calotte in grigio chiaro satinato.

Presenti inoltre cruise control adattivo, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata, ABS, vari airbag, cinture di sicurezza con pretensionatori, Radio DAB, riconoscimento dei cartelli stradali, controllo elettronico della stabilità, connettività Bluetooth, comandi radio al volante, sistema di infotainment Uconnect con display touch da 7 pollici, sedili posteriori reclinabili 60/40, tappetini anteriori con sovratappeti, sedili in tessuto nero premium, quadro strumenti digitale da 7 pollici, sedile passeggero anteriore regolabile in quattro posizioni, sedile conducente regolabile in sei posizioni e con regolazione lombare elettrica in altezza, Forward Collision Warning Mitigation, Lane Departure Warning e volante regolabile in altezza e profondità.