in

Opel Astra Hybrid a 249 euro al mese con gli incentivi statali

Il pagamento della prima rata avviene dopo 30 giorni ed è incluso anche un anno di ricariche illimitate

Nuova Opel Astra ordini Italia

Opel propone fino al 30 giugno 2022 la possibilità di acquistare in promozione la nuova Opel Astra Hybrid in allestimento Edition al prezzo scontato di 28.848 euro anziché 29.748 euro (prezzo di listino di 35.700 euro con IPT e contributo PFU) tramite il finanziamento Scelta Opel.

L’offerta tiene conto anche dell’incentivo statale di 4000 euro in caso di rottamazione di un veicolo omologato in una classe inferiore ad Euro 5 intestato da almeno 12 mesi allo stesso intestatario del nuovo veicolo o ad uno dei familiari conviventi alla data di acquisto del medesimo. In particolare, la promo prevede un anticipo di 5948,19 euro, 35 rate mensili da 249 euro e una rata finale di 19.742,10 euro (valore futuro garantito).

Opel Astra PHEV 2
Opel Astra Hybrid posteriore

Opel Astra Hybrid: scopriamo tutti i dettagli sulla nuova promozione

L’importo totale del credito è di 24.718,35 euro (con incluse le spese istruttoria di 350 euro e quelle per servizi facoltativi di 1469,04 euro), gli interessi di 3738,24 euro, il TAN fisso al 5,60%, il TGAEG al 6,59%, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di bollo su invio comunicazione periodica di 2 euro e l’importo tale dovuto di 28.605,10 euro. Il finanziamento prevede una durata contrattuale di 36 mesi, una percorrenza massima di 18.000 km e il pagamento della prima rata dopo un mese.

L’offerta per la nuova Astra Hybrid include i servizi facoltativi FlexCare Silver per 3 anni/30.000 km con estensione garanzia di un anno, assistenza stradale per tre anni e manutenzione ordinaria per tre anni e FlexRCA per un anno. Oltre a questo, è incluso un anno di ricarica illimitata presso le stazioni pubbliche. Da precisare che l’offerta è valida solo presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa ed è salvo approvazione da parte di Opel Financial Services.

La nuova Opel Astra Hybrid Edition viene fornita con un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito dal turbo benzina PureTech 110 a quattro cilindri in linea da 1.6 litri con potenza di 110 CV a 6000 g/min e 250 Nm di coppia massima a 1750 g/min, abbinato a un propulsore elettrico per una potenza complessiva pari a 180 CV. Accanto è presente la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 marce.

Opel afferma che la vettura impiega 7,6 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h, che diventano 135 km/h usando esclusivamente la modalità full electric. Le emissioni di CO2 sono pari a 25 g/km mentre il consumo di carburante è di 1,1 l/100 km. La batteria da 50 kWh permette alla nuova Astra Hybrid di percorrere fino a 58 km senza produrre emissioni in modalità 100% elettrica.

Nuova Opel Astra ordini Italia

Ecco cosa propone di serie l’allestimento Edition

L’allestimento Edition propone di serie climatizzatore automatico monozona, controllo automatico della velocità, servosterzo, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, cerchi in lega Admiral da 17”, correttore assetto fari, fendinebbia, kit riparazione pneumatici, maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria, modanature esterne nere, specchietti retrovisori esterni regolabili e riscaldabili elettricamente e con calotte nere, tergilunotto, cavo di ricarica da 1,8 kW e da 7,4 kW, caricatore di bordo da 3,7 kW, quadro strumenti digitale da 10 pollici, volante in pelle premium regolabile, regolazione manuale dei fari, console centrale con bracciolo e due porte USB, poggiatesta posteriori, chiusura centralizzata e cinture di sicurezza anteriori e posteriori regolabili in altezza e con pretensionatori.

Non mancano controllo elettronico della trazione, disattivazione airbag lato passeggero, sistema Keyless Start, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, freno di stazionamento elettrico, ABS + ESP, vari airbag, paraurti cromato, fari anteriori e fanali posteriori a LED, assistenza abbaglianti, luce automatica, sensore pioggia, rivestimenti interni in tessuto, sedili anteriori comfort regolabili manualmente a sei vie, impianto audio con sei altoparlanti, sistema di infotainment con display touch a colori da 10 pollici, sistema di chiamata di emergenza eCall, porta USB anteriore, hotspot Wi-Fi, Radio DAB, proiezione smartphone wireless, cruise control adattivo con funzione Stop & Go, assistenza al mantenimento della corsia di marcia, Intelligente Speed Adaptation, limitatore di velocità, rilevatore di stanchezza conducente, riconoscimento dei cartelli stradali (solo limiti di velocità) e frenata di emergenza.