in

Opel Zafira-e Life a 349 euro al mese con estensione garanzia, manutenzione e assistenza stradale

Incluso nel prezzo anche un anno di ricariche illimitate

Entro il 30 giugno 2022, con permuta/rottamazione auto, è possibile acquistare in promozione l’Opel Zafira-e Life in allestimento Business Edition M e con batteria da 50 kWh al prezzo scontato di 41.090 euro anziché 41.990 euro (prezzo di listino di 51.510 euro con IPT e contributo PFU esclusi).

In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 9532,12 euro, 35 rate mensili da 349 euro e una rata finale di 25.260,50 euro (valore futuro garantito). L’importo totale del credito è di 32.607,88 euro con incluse spese istruttoria di 350 euro e quelle per servizi facoltativi di 700 euro. Inoltre, abbiamo gli interessi di 4867,62 euro, il TAN fisso al 5,60%, il TAEG al 6,39%, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata, quelle di bollo su invio comunicazione periodica di 2 euro e l’importo totale dovuto di 37.623,50 euro.

Opel Zafira Life personalizzazione
Opel Zafira-e Life interni

Opel Zafira-e Life: ecco la nuova offerta di giugno riservata al veicolo elettrico

L’offerta include il servizio facoltativo FlexCare Silver per 3 anni/30.000 km con estensione garanzia di un anno, assistenza stradale per tre anni e manutenzione ordinaria per tre anni. Il finanziamento prevede una durata contrattuale di 36 mesi, una percorrenza massima di 18.000 km e il pagamento della prima rata dopo un mese.

È valida presso le concessionarie Opel aderenti all’iniziativa e salvo approvazione da parte di Opel Financial Services. Inoltre, è disponibile il servizio Love It or Return It: in caso di insoddisfazione, è possibile restituire la vettura entro un periodo massimo di 90 giorni o prima di aver percorso 3000 km dalla data di immatricolazione. Infine, Opel propone un anno di ricariche illimitate da poter sfruttare sulla Zafira-e Life Business Edition M.

Sotto il cofano si nasconde un motore elettrico con potenza di 136 CV (100 kW) e 260 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La batteria da 50 kWh, secondo quanto dichiarato da Opel, garantisce fino a 230 km di autonomia nel ciclo WLTP con una sola ricarica. Quest’ultima avviene in soli 30 minuti fino all’80% partendo dallo 0% usando una stazione di ricarica rapida in corrente continua da 100 kW.

Ecco la dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Business Edition

L’allestimento Business Edition dell’Opel Zafira-e Life in versione M (con lunghezza di 4,95 metri) propone di serie climatizzatore manuale, regolatore/limitatore di velocità, sensori di parcheggio posteriori, servosterzo con assistenza variabile, alzacristalli elettrici anteriori sequenziali con funzione antipizzicamento, cerchi da 17”, correttore assetto fari, fari alogeni con DRL a LED, fari fendinebbia con funzione cornering, monitoraggio della pressione degli pneumatici, kit riparazione pneumatici, vetri fissi in seconda fila, vetri oscurati seconda e terza fila, tre porte da 12V, caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, cavo di ricarica da 6 metri 8A per presa domestica, quadro strumenti con display LCD a colori da 3.5 pollici, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto, pacchetto in seconda e terza fila frazionabile 2/3 – 1/3 con tre posti individuali e ripiegabili a tavolino, rivestimento del pavimento in TPE e vano portaoggetti sulla parte alta della plancia e lato passeggero.

Non mancano vari airbag, poggiatesta posteriori, avviso stanchezza del conducente, chiusura centralizzata, cintura di sicurezza con pretensionatori, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, riconoscimento dei limiti di velocità, selettore modalità di guida (Normal, Eco e Power), freno di stazionamento elettrico, porta laterale destra e sinistra scorrevole manualmente, ABS + AFU, controllo elettronico della trazione e della stabilità, avviso di superamento involontario dei limiti di carreggiata, avviso di rischio collisione, accensione automatica dei fari e dei tergicristalli, tergilunotto, lunotto termico, specchietti retrovisori esterni regolabili e ripiegabili elettricamente, maniglie delle portiere, modanature laterali, paraurti e calotte in tinta con la carrozzeria, frenata automatica d’emergenza e sistema di infotainment Multimedia con display touch da 7 pollici, radio DAB, comandi al volante, connettività Bluetooth, ingresso mini jack, porta USB e impianto audio con otto altoparlanti.