in

Citroën C4 a 310 euro al mese con gli incentivi statali

L’offerta riguarda la versione Feel con motore benzina da 130 CV

Citroen C4

La Citroën C4 è disponibile in promozione anche a giugno in allestimento Feel e con motore benzina da 130 CV grazie agli incentivi statali.

In particolare, l’offerta con finanziamento Simplydrive prevede un prezzo scontato a 19.550 euro anziché 20.250 euro (prezzo di listino di 24.850 euro) con IVA e messa su strada incluse e IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi. Sono previsti anticipo zero, 47 rate mensili da 310 euro e una rata finale di 9690,50 euro (valore futuro garantito).

Nuove Citroën C4 e-C4 gennaio offerte vantaggiose
Citroën C4 interni

Citroën C4: scopriamo tutti i dettagli sull’offerta di giugno con incentivi

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 49,75 euro, le spese della pratica di 350 euro, quelle di incasso mensili di 3,50 euro, l’importo totale del credito di 19.550 euro, quello totale dovuto di 24.310,25 euro, gli interessi di 4192,50 euro, il TAN fisso al 6,99% e il TAEG all’8,33%.

La promo è rivolta soltanto ai clienti privati, prevede una durata contrattuale di 48 mesi e una percorrenza massima di 40.000 km ed è valida fino al 30 giugno 2022. Inoltre, è disponibile solo presso le concessionarie Citroën aderenti all’iniziativa, non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è salvo approvazione da parte di Banca PSA Italia.

La Citroën C4 Feel viene fornita con il motore benzina PureTech 130 S&S a tre cilindri in linea da 1.2 litri che produce 130 CV di potenza a 5500 g/min e 230 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato a un cambio manuale a 6 rapporti e alla trazione anteriore.

Citroën afferma che il crossover impiega 8,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 200 km/h. Le emissioni di CO2 sono di 108 g/km mentre il consumo di carburante nel ciclo misto sono di 4,8 l/100 km.

Citroën C4

Ecco la dotazione di serie prevista dall’allestimento Feel

Le caratteristiche proposte di serie dall’allestimento Feel includono radio DAB, servosterzo, sensori di parcheggio posteriori, funzione Mirrorscreen, accensione automatica dei fari, copricerchi Aerotech da 18”, fari anteriori a LED con firma luminosa a V, fendinebbia a LED con funzione cornering, climatizzatore automatico bizona, impianto audio con sei altoparlanti, connettività Bluetooth, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili elettricamente e con calotte nere, maniglie delle portiere nere, indicatore temperatura esterna, interni in tessuto, sedili posteriori frazionabili 2/3 – 1/3, fanali posteriori alogeni con firma luminosa a LED, paraurti posteriore in nero lucido, tergicristallo automatico con sensore pioggia, kit riparazione pneumatici, Citroën Connect Box, tergilunotto e profili laterali e passaruota in nero opaco.

Non mancano cinture di sicurezza con pretensionatori, poggiatesta posteriori, sospensioni con Progressive Hydraulic Cushions, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, allerta rischio collisione, Driver Attention Alert, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, ABS + AFU, chiusura centralizzata con telecomando, controllo elettronico della stabilità e della trazione, presa da 12V, quattro porte USB (due anteriori e due posteriori), volante in pelle con comandi integrati e regolabile in altezza e profondità, vano portaoggetti, bracciolo anteriore, sedile conducente con regolazione lombare, quadro strumenti digitali con display da 5.5 pollici, freno di stazionamento elettrico, vari airbag, sistema Stop & Start, Active Safety Brake, riconoscimento dei cartelli stradali, regolatore/limitatore di velocità, sistema di infotainment con display touch da 10 pollici e sistema di superamento involontario della linea di carreggiata.