in

Peugeot 508 a 399 euro al mese con gli incentivi statali

La promo è riservata all’allestimento Allure Pack con motore diesel da 130 CV

Nuova Peugeot 508 Allure Pack finanziamento

Entro il 5 giugno 2022 è possibile sfruttare il finanziamento I-Move Avantage per acquistare in promozione la Peugeot 508 in allestimento Allure Pack e con motore diesel da 130 CV al prezzo di 35.500 euro anziché 36.500 euro (prezzo di listino di 41.900 euro) con IVA e messa su strada incluse e IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi.

Da precisare che la promo include 2000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo di categoria M1. Entrando più nello specifico, l’offerta prevede un anticipo di 8190 euro, 35 rate mensili da 399 euro e una rata finale di 19.074,50 euro (valore futuro garantito). Questa comprende il servizio facoltativo Efficiency con estensione garanzia di un anno o 45.000 km e manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/45.000 km pagando 29 euro al mese.

Nuova Peugeot 508
Peugeot 508 interni

Peugeot 508: scopriamo la nuova offerta valida fino al 5 giugno

Le spese di gestione della pratica sono di 350 euro, quelle di incasso mensili di 3,50 euro, l’imposta sostitutiva sul contratto di 69,15 euro, l’importo totale dovuto di 32.064,65 euro, gli interessi di 4209,87 euro, il TAN fisso al 5,99%, il TAEG al 7,04% e l’importo totale del credito di 27.309,63 euro.

Da precisare che l’offerta è valida solo su clienti privati e prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 45.000 km. Ovviamente, la promo è soggetta ad approvazione da parte di Banca PSA Italia.

La Peugeot 508 Allure Pack nasconde sotto il cofano il motore diesel BlueHDi 130 a quattro cilindri in linea da 1.5 litri che sviluppa 130 CV di potenza a 3750 g/min e 300 Nm di coppia massima a 1750 g/min. È abbinato a un cambio automatico a 8 marce e alla trazione anteriore.

La casa automobilistica francese afferma che la vettura impiega 10 secondi per passare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 208 km/h. Il consumo di carburante nel ciclo misto è pari a 3,6 l/100 km mentre le emissioni di CO2 si attestano a 96 g/km.

Peugeot 508 Hybrid Allure Pack finanziamento I-Move

La dotazione completa proposta di serie dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie vetri posteriori e lunotto oscurati, poggiabraccio centrale/anteriore e centrale/posteriore con passaggio scii, indicatore temperatura esterna, Peugeot i-Cockpit, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, servosterzo elettrico, supporto Apple CarPlay e Android Auto, limitatore di velocità, bocchette d’areazione posteriori, climatizzatore automatico bizona, Radio DAB, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, due porte USB anteriori e due posteriori, correttore assetto fari, cerchi in lega Merion da 17”, kit riparazione pneumatici, tergicristallo anteriore con sistema di pulizia Magic Wash, fanali posteriori a LED, fari anteriori con DRL a LED ad artiglio, High Beam Assist, specchietti retrovisori esterni richiudibili elettricamente, riscaldabili e con calotte in tinta con la carrozzeria e illuminazione a LED, sedili anteriori regolabili in altezza, volante in pelle Pieno Fiore regolabile in altezza e profondità e con palette e comandi radio, display head-up da 12.3 pollici, presa da 12V, interni in tessuto/TEP e sedile posteriore frazionabile 2/3 – 1/3 e ribaltabile.

Presenti inoltre accensione automatica delle luci di emergenza in caso di forte decelerazione, cofano attivo per sicurezza pedoni, ABS + AFU, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori sequenziali con funzione antipizzicamento, vari airbag, controllo elettronico della stabilità e della trazione, chiusura centralizzata, sistema di monitoraggio dell’angolo cieco, avviamento tramite pulsante, cruise control adattivo con sistema Stop & Go, poggiatesta posteriori, Driver Assist Plus Pack, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, sistema Keyless, riconoscimento esteso dei cartelli stradali, cinture di sicurezza con pretensionatori, Lane Position Assist, Speed Limit Detection, Time Drive Control, Driver Attention Alert, Active Lane Departure Warning, specchietto retrovisore interno elettrocromico, accensione automatica dei proiettori e dei tergicristalli, parabrezza con isolamento acustico, display touch centrale da 8 pollici, impianto audio con otto altoparlanti, ingresso mini jack, connettività Bluetooth, sistema di assistenza alla partenza in salita e freno di stazionamento elettrico.