in

Peugeot 3008 Hybrid a 348 euro al mese con gli incentivi statali

È incluso anche un anno di ricariche pubbliche illimitate tramite Free2Move eSolutions

Peugeot 3008 Hybrid
Peugeot 3008 Hybrid

Gli incentivi statali 2022 permettono di acquistare in promozione anche il Peugeot 3008 Hybrid in allestimento Allure Pack a 36.500 euro anziché 38.000 euro (48.000 euro come prezzo di listino) con IVA e messa su strada inclusi IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità esclusi).

In particolare, sono previsti 4000 euro di incentivi statali in caso di rottamazione di un veicolo di categoria M1. Il finanziamento I-Move Avantage Hybrid prevede anche 12 mesi di ricariche pubbliche illimitate fornite da Free2Move eSolutions.

Peugeot 3008 Hybrid famiglie moderne
Peugeot 3008 Hybrid interni

Peugeot 3008 Hybrid: ecco la nuova promozione con incentivi statali 2022

L’anno di ricarica è utilizzabile solo sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni d’uso. Un utilizzo improprio superiore alla media di ricarica pubblica stimata in circa 160 kWh al mese secondo il ciclo WLTP potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’uso univoco dello stesso.

L’offerta prevede un anticipo di 4797 euro, 35 rate mensili da 349 euro e una rata finale di 25.654,50 euro (valore futuro garantito). L’offerta comprende il servizio facoltativo Efficiency con estensione della garanzia di un anno o 30.000 km e la manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km pagando 26 euro al mese.

L’imposta sostitutiva sul contratto è di 80,13 euro, le spese di gestione della pratica pari a 350 euro, quelle di incasso mensili di 3,50 euro, l’importo totale credito di 31.703,40 euro, quello totale dovuto di 37.063,63 euro, gli interessi di 4754,10 euro, il TAN fisso al 5,49% e il TAEG al 6,36%.

L’offerta è riservata solo ai clienti privati, prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 30.000 km ed è valida fino al 31 maggio 2022. Inoltre, può essere usufruita solo presso le concessionarie Peugeot aderenti all’iniziativa e non è cumulabile con altre iniziative in corso. Ovviamente, è soggetta ad approvazione da parte di Banca PSA Italia.

Peugeot 3008 Hybrid famiglie moderne

Il Peugeot 3008 Hybrid Allure Pack propone un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito dal motore benzina PureTech 180 a quattro cilindri in linea da 1.6 litri da 180 CV abbinato a un propulsore elettrico disposto anteriormente per una potenza complessiva pari a 225 CV e 300 Nm di coppia massima. Accanto troviamo la trazione anteriore e un cambio automatico a 8 rapporti.

La batteria da 13,2 kWh permette al SUV ibrido plug-in di percorrere fino a 59 km in modalità 100% elettrica e con una singola ricarica nel ciclo WLTP. Usando una presa standard da 220V, la batteria impiega 7 ore per caricarsi completamente. In alternativa, è possibile utilizzare una wallbox da 7,4 kW che riduce il tempo di una ricarica completa ad appena 1 ora e 45 minuti.

Peugeot afferma che il 3008 Hybrid 225 impiega 8,7 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h e raggiunge una velocità massima di 225 km/h (o 135 km/h in modalità full electric).

Nuovo Peugeot 3008 Hybrid tecnologia ibrida

Tutta la dotazione di serie proposta dall’allestimento Allure Pack

L’allestimento Allure Pack propone di serie caricatore di bordo monofase da 3,7 kW, pedaliera sportiva in alluminio, Peugeot i-Cockpit, display head-up da 12.3 pollici, volante multifunzione in pelle Pieno Fiore con regolazione in altezza e profondità, sistema Visiopark con retrocamera a 180°, DRL a LED ad artiglio, tergilunotto, griglia anteriore senza cornice, monitoraggio a distanza della carica tramite l’app MyPeugeot, pre-condizionamento dell’abitacolo sempre tramite ap, servosterzo, vari airbag, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, regolabili e ripiegabili elettricamente e con illuminazione a LED, cerchi in lega Detroit da 18”, climatizzatore automatico bizona, bracciolo centrale con vano portaoggetti, fanali posteriori Full LED 3D, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, regolatore/limitatore di velocità programmabile, sensori di parcheggio anteriori e posteriori e interni in tessuto/TEP.

Presenti inoltre cinture di sicurezza con pretensionatori, selettore modalità di guida (Electric, Sport e Hybrid), cavo di ricarica Tipo 2 monofase da 7,4 kW con custodia dedicata, sistema Keyless Access & Start, sistema acustico AVAS, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori, Active Safety Brake, ABS + AFU, sistema di infotainment con display touch da 10 pollici, porta USB, connettività Bluetooth, ingresso mini jack, navigatore 3D, monitoraggio dell’angolo cieco, illuminazione ambientale, controllo elettronico della stabilità e della trazione, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antipizzicamento, Driver Attention Alert, freno di stazionamento elettrico, sedile conducente con regolazione lombare e in altezza, riconoscimento esteso dei cartelli stradali e poggiatesta posteriori.