in

Peugeot e-2008 a 189 euro al mese con gli incentivi statali

La promozione include un anno di ricariche pubbliche illimitate

Peugeot e-2008 Allure Pack finanziamento

Attraverso il finanziamento I-Move Avantage Elettrici è possibile acquistare in promozione il Peugeot e-2008 completamente elettrico e in allestimento Active Pack al prezzo scontato di 31.900 euro anziché 33.400 euro (prezzo di listino di 40.500 euro). Questa cifra include 3000 euro di incentivi statali e 12 mesi di ricariche pubbliche illimitate tramite Free2Move eSolutions.

IVA e messa su strada sono incluse mentre IPT, kit sicurezza, contributo PFU e bollo su dichiarazione di conformità sono esclusi. In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 9551 euro, 35 rate mensili da 189 euro e una rata finale di 20.301,90 euro (valore futuro garantito).

Peugeot e-2008 Fully Charged
Peugeot e-2008 interni

Peugeot e-2008: anche il SUV elettrico in sconto a maggio grazie agli incentivi statali

L’imposta sentiva sul contratto è di 56,75 euro, le spese di gestione della pratica di 350 euro, quelle di incasso mensili dei 3,50 euro, l’importo totale dovuto di 26.418,90 euro, quello totale del credito di 22.349 euro e gli interessi di 3537,15 euro. Il TAN è fisso al 5,49% mentre il TAEG al 6,57%. L’offerta è valida solo per i clienti privati, prevede una durata contrattuale di 36 mesi e una percorrenza massima di 30.000 km ed è valido fino al 31 maggio 2022 presso le concessionarie Peugeot aderenti all’iniziativa.

Da precisare che non è cumulabile con altre iniziative in corso ed è salvo approvazione da parte di Banca PSA Italia. È disponibile anche il servizio facoltativo Efficiency che prevede estensione di garanzia di un anno o 30.000 km e la manutenzione ordinaria programmata a 36 mesi/30.000 km pagando 15,40 euro al mese.

L’anno di ricarica gratuito è utilizzabile soltanto sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni d’uso. Un uso improprio, superiore alla media di ricarica pubblica stimata di circa 160 kWh al mese, secondo il ciclo WLTP di una vettura elettrica, potrà comportare la sospensione del servizio per accertamenti sull’utilizzo univoco dello stesso.

Il Peugeot e-2008 Active Pack viene fornito con un motore elettrico da 136 CV (100 kW) di potenza e 260 Nm di coppia massima, abbinato alla trazione anteriore. La batteria da 50 kWh garantisce fino a 345 km di autonomia con una singola ricarica nel ciclo WLTP.

Quest’ultima può essere caricata in soli 30 minuti dallo 0% all’80% usando una colonnina di ricarica rapida pubblica da 100 kW. Peugeot afferma che il SUV a zero emissioni raggiunge una velocità massima di 150 km/h e passa da 0 a 100 km/h in 8,5 secondi.

peugeot-e-2008

Ecco cosa include di serie l’allestimento Active Pack

Passando alla dotazione di serie proposta dall’allestimento Active Pack, abbiamo fari anteriori a LED ad artiglio, DRL a LED, indicatore temperatura esterna, sensori di parcheggio posteriori, climatizzatore automatico monozona, regolatore/limitatore di velocità con soglie programmabili, sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici, specchietti retrovisori esterni regolabili e richiudibili elettricamente, con funzione riscaldamento, indicatori di direzione integrati e calotte in nero lucido, caricatore di bordo monofase da 7,4 kW, cerchi in lega Elborn da 16”, tre porte USB (una anteriore e due posteriori), kit riparazione pneumatici, selettoree modalità di guida (Normal, Eco e Sport), tergicristallo automatico, fari posteriori con firma LED a tre artigli, servosterzo, griglia frontale con dettagli in tinta con la carrozzeria, paraurti posteriore con inserto in grigio alluminio a contrasto e correttore assetto fari.

Presenti inoltre sistema ISOFIX per i sedili posteriori, cinture di sicurezza con pretensionatori, rilevamento del limite di velocità, riconoscimento dei cartelli stradali, panca posteriore frazionabile 2/3 – 1/3, plancia centrale con inserti in simil-carbonio, Active Safety Brake, Lane Keeping Assist, Driver Attention Alert, interni in tessuto Pneuma 3D, sedile conducente regolabile in altezza, volante in pelle con comandi integrati e regolabile in altezza e profondità, chiusura centralizzata con telecomando, poggiatesta posteriori, quadro strumenti con display a colori da 3.5 pollici, cavo di ricarica domestica Tipo 2 con presa schuko, ABS + AFU, vari airbag, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori con funzione antipizzicamento, controllo elettronico della stabilità e della trazione, sistema di assistenza alla partenza in salita, impianto audio con sei altoparlanti, supporto Apple CarPlay e Android Auto, presa da 12V, funzione Mirrorscreen, connettività Bluetooth, sistema di infotainment con display touch da 7 pollici, radio DAB, cavo di ricarica Tipo 2 Modo 3 trifase da 22 kW con custodia dedicata, frerno di stazionamento elettrico e pannelli delle portiere con cuciture e dettagli color arancio.