in

Alfa Romeo Giulietta Sprint, nuovo spot ufficiale

Alfa Romeo Giulietta Sprint, motorizzazioni e prezzi

Poche ore fa, Alfa Romeo ha pubblicato sul suo canale ufficiale Youtube un nuovo video promozionale che mette in mostra l’ultima arrivata della famiglia, la nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint di cui abbiamo diffusamente parlato nel corso degli ultimi giorni e che è stata protagonista, nell’ultimo week end, di un esclusivo porte aperte.

Nel nuovo video promozionale dedicato alla sua Alfa Romeo Giulietta Sprint, Alfa Romeo evidenzia alcuni elementi caratterizzanti del nuovo allestimento della segmento C come gli elementi unici proposti, come i nuovi cerchi in lega da 17 o 18 pollici, gli interni sportivi con finiture in carbon look ed il nuovo motore 1.4 MultiAir in grado di erogare una potenza massima di ben 150 CV garantendo consumi contenuti, pari a 5.6 litri per ogni 100 chilometri percorsi, con emissioni di CO2 pari a 129 grammi al chilometro, e prestazioni davvero interessanti con uno scatto 0-100 km/h completato in 8.2 secondi.

La nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint può essere considerata senza alcun dubbio uno dei pezzi pregiati dell’autunno per il mercato delle quattro ruote italiano. Il nuovo allestimento della segmento C di casa Alfa Romeo avrà il compito di ridare un nuovo slancio alle vendite del marchio che, soprattutto nell’ultimo periodo, hanno fatto registrare un sensibile calo.

La nuova versione della Giulietta, che si rifà in modo evidente alla storica Giulietta Sprint, rappresenta solo uno dei primi passi che Alfa Romeo compie verso un processo di crescita che si avvierà, in modo concreto, a giugno con il debutto della nuova Alfa Romeo Giulia.

Lascia un commento