in ,

Jeep Wrangler off-road con ragazzi disabili: il progetto Autonomy di FCA

Jeep Renegade anche in Brasile, arriva il primo esemplare

Iniziativa di alto spessore da parte di FCA, tramite il progetto Autonomy, che ha consentito a nove ragazzi disabili di andare con Jeep Wrangler off-road nel Sestriere, vivendo uno degli scenari che hanno fatto la storia alle Olimpiadi e Paralimpiadi invernali di Torino 2006 e la Coppa del Mondo di Sci 1997.

Il Sestriere ha così accolto l’evento Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road, giunto con successo alla terza edizione e fortemente voluto dagli ideatori del progetto FCA Autonomy.

Jeep Wrangler all’evento Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road: l’iniziativa

All’iniziativa che ha visto come assoluta protagonista la Jeep Wrangler, hanno partecipato nove ragazzi disabili (sei maschi e tre femmine), che in due gruppi hanno potuto provare la vettura messa a disposizione dal Mirafiori Motor Village di Torino in quattro esemplari, comprese le nuove Sahara, Rubicon e Rubicon Unlimited.

La fantastica esperienza dei ragazzi, con le Jeep Wrangler, è stata realizzata soprattutto grazie al supporto di enti e sponsor, come l’ASD Sestriere (già impegnata in passato per favorire lo sport agli atleti disabili), la Ferrino e la Coloplast, due aziende rispettivamente leader nella produzione di materiale da campeggio e di servizi per la cura intima e personale.

In cima all’articolo, è riportato il video ufficiale dell’evento Montagne Olimpiche e Paralimpiche Off Road edizione 2014, dove i ragazzi partecipanti hanno rilasciato il loro parere sull’esperienza con Jeep Wrangler.

Lascia un commento