Fino alla 31 marzo 2022, Opel propone in promozione, attraverso il finanziamento Scelta Opel, il nuovo Opel Grandland Hybrid in allestimento GS Line al prezzo promozionale di 38.948 euro anziché 39.848 euro. In particolare, l’offerta prevede un anticipo di 8753 euro, 35 rate mensili da 349 euro e rata finale pari a 23.555,84 euro (valore futuro garantito).
L’importo totale del credito è di 31.394,74 euro e include le spese istruttoria di 350 euro e i costi per servizi facoltativi di 850 euro. Gli interessi totali sono di 4376,10 euro, l’imposta di bollo di 16 euro, le spese di gestione dei pagamenti di 3,50 euro per ogni rata, le spese di bollo su invio rendiconto cartaceo di 2 euro mentre l’importo totale dovuto è di 35.918,84 euro.

Opel Grandland Hybrid: tutti i dettagli sulla nuova offerta valida fino al 31 marzo
L’offerta include il servizio facoltativo FlexCare Silver per 3 anni/30.000 km con estensione garanzia, assistenza stradale e manutenzione ordinaria. Scelta Opel prevede una durata contrattuale di 36 mesi/30.000 km e il pagamento della prima rata dopo un mese. L’offerta è valida solo in caso di applicazione dello Speciale Voucher online presso le concessionarie aderenti all’iniziativa e salvo approvazione Opel Financial Services.
Inoltre, sono inclusi 12 mesi di ricarica tramite Free2Move eSolutions attraverso l’app ALL-e presso le stazioni pubbliche e con validità dall’attivazione. Le ricariche pubbliche illimitate sono valide solo sul veicolo acquistato e nel rispetto delle condizioni d’uso. Un utilizzo improprio che superi la media dei consumi mensili, calcolata in 160 kWh al mese, potrà portare Free2Move eSolutions a sospendere il servizio al fine di verificarne l’utilizzo corretto.
Disponibile anche il servizio Love It or Return It con cui il cliente, in caso di insoddisfazione, avrà la possibilità di restituire il veicolo senza alcun costo aggiuntivo. Il servizio può essere utilizzato a condizione che l’Opel Grandland Hybrid venga restituito entro massimo 90 giorni o prima di aver percorso 3000 km dalla data di immatricolazione. La batteria di trazione è garantita per un periodo di 8 anni o 160.000 km.
Il nuovo Grandland Hybrid viene fornito con un gruppo propulsore ibrido plug-in costituito dal turbo benzina PureTech 130 a quattro cilindri in linea da 1.6 litri e da un singolo motore elettrico montato anteriormente per una potenza complessiva pari a 225 CV e 360 Nm di coppia massima. Accanto è presente un cambio automatico a 8 marce e la trazione anteriore.
La batteria da 13,2 kWh permette al SUV di percorrere fino a 57 km di autonomia in modalità 100% elettrica e con una singola ricarica. Secondo quanto affermato dalla casa automobilistica cresca, il SUV ibrido plug-in raggiunge una velocità massima di 225 km/h (o 135 km/h in modalità full electric) e impiega 8,9 secondi per accelerare da 0 a 100 km/h. Le emissioni di CO2 si attestano a 30 g/km mentre i consumi di carburante arrivano a 1,4 litri/5 km.
Ecco cosa include di serie l’allestimento GS Line
L’Opel Grandland Hybrid GS Line propone di serie cruise control adattivo con Stop & Go, retrocamera con visione a 180°, climatizzatore automatico bizona, bumper anteriori, posteriori e passaruota neri, correttore assetto fari, fari a LED, barre al tetto in nero lucido, alzacristalli elettrici anteriori e posteriori, tetto nero, sensore pioggia, parabrezza acustico, modanature esterne nere, tergilunotto, vetri posteriori oscurati, skid plate anteriori e posteriori in nero lucido, comandi radio al volante, pedaliera sportiva in alluminio, sedile guidatore regolabile in altezza, sedile posteriore sdoppiato, palette al volante, tasche portaoggetti sui sedili, volante in pelle con fondo piatto, certificazione AGR, indicatore temperatura esterna, caricatore di bordo da 3,7 kW, bracciolo centrale scorrevole, specchietto retrovisore interno elettrocromico, specchietti retrovisori esterni riscaldabili, richiudibili elettricamente e con calotte nere e luce vano bagaglio.
Non mancano controllo automatico dei fari abbaglianti, frenata automatica di emergenza, sistema di mantenimento della corsia di marcia, riconoscimento dei cartelli stradali, cerchi in lega High Gloss Black da 18”, kit riparazione pneumatici, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, controllo elettronico della stabilità e della trazione, supporto Apple CarPlay e Android Auto, Lane Position Assist, avviso di pre-collisione, Radio DAB, chiusura centralizzata, poggiatesta posteriori, sistema ISOFIX per i sedili posteriori e per quello del passeggero anteriore, cintura di sicurezza con pretensionatori, ABS, vari airbag, rilevamento stanchezza del conducente, antenna a pinna di squalo, quadro strumenti digitale da 12 pollici, connettività Bluetooth e sistema di infotainment Navi Intellilink con schermo da 10 pollici.